Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16
    Utente di HTML.it
    scusami, risposta a freddo.

ma se crei direttamente la pagina tutto schermo in flash e crei un'eseguibile??? e fai partire quello??? senza pagine html senza nada...o è un sito e non è tutto in flash???sicuramente visto che stai diventando matto per trovare il modo...

Utente di HTML.it
    eh no è che il mio swf poi avrà dentro dei link che lanciano altri pop-up html, e perchè lo script che fa ciò in flash funzioni allora devo mettere l'swf dentro a un html.
    Prima o poi inventeranno uno script per aprire i pop-up senza dover stare dentro all'html!!!!

ho provato a usare questo script

codice:
    javascript:window.open('C:\Documents and Settings\Administrator\Desktop\base\start.htm','height=768,width=1024')
    dentro ad una stringa valore nell'esecuzione automatica (da regedit) ma non funzia..nn legge tutto..all'avvio mi pare una pagina html con percorso:

javascript:window.open('C:\Documents and Settings
    cioè inesistente..

Utente di HTML.it
    ora ho fatto un altra prova..ho messo la cartella semplicemente dentro a c:\ e mi legge tutto lo script finalmente..però nn funziona lo stesso..credo che win all'avvio non sappia leggere il javascript...

Utente di HTML.it L'avatar di Xinod
    perchè non fai partire all' avvio un programmino in vb che contiene il browser?
    ti risparmi un po' di grattacapi

Moderatore di JavaScript L'avatar di br1
    Originariamente inviato da Xinod
    Con altre parole... il consiglio e' sempre quello: ci sara' una ragione? :master:

ciao
    Il guaio per i poveri computers e' che sono gli uomini a comandarli.

Attenzione ai titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    Consultate la discussione in rilievo: script / discussioni utili
    Usate la funzione di Ricerca del Forum

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Xinod
    percè non so programmare in VB e non ho neanche visual basic stesso, per poterlo fare

cmq se non trovo altra soluzione posterò nel forum adeguato, e viediamo che riesco a fare..per ora ho preso la strada dell'eseguibile in director,...tnk lo stesso

Permessi di invio