Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13
    Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Jerry Masslo
    chiaramente non sarà mai come avere un linguaggio lato server e aggiornamenti e di link menu e altro, quindi prima dovresti escludere del tutto la possibilità di quel tipo di linguaggi, li offrono cani e porci che problemi hai a non recuperare spazi più adatti?

comunque:

sono in imbarazzo così

tanto per capire la complicazione, quanti utenti dovrebbero poter fare l'invio a pagina? cioè anche più utenti colla stessa pagina? in punti diversi della pagina? cioè ti servirebbero degli include via javascript? ma si può fare?
    ho idea di no a me dei document write poco trattabili.
    :master:

a parte semplificargli un modello di pagina .html facile da modificare tipo con commenti inequivocabili su dove e come inserire il testo da inviare così e poi usare iframe per includerle non mi viene in mente nulla di utile. sorry
    ma infatti l'iframe mi salverebbe tanto e guadagnerei in eleganza
    (rimarrebbe tutto più ordinato)
    però non so quanto sia supportato...

Originariamente inviato da yag
    ma infatti l'iframe mi salverebbe tanto e guadagnerei in eleganza
    (rimarrebbe tutto più ordinato)
    però non so quanto sia supportato...
    sinceramente non li ho mai usati se non per prova, chiedono un doctype transitional o frameset quindi non strict m'immagino difficoltà per dispositivi diversi dai browser ma non saprei essere più specifico, per escluderli mantenendo il metodo dovresti fargli spedire la pagina intera, con maggiori rischi però che mettano accidentalmente mano a parti essenziali, però se la pagina non è la principale al limite diventa inutilizzabile solo quella e potrebbero ripristinare un backup, sapranno cos'è, cioé non si può avere tutto, niente questo niente quello non rimane molto.
    gli darei solo istruzioni per il backup e il suo ripristino e volendo esagerare a usare correttamente dei tag p e come e dove tassativamente e solo questi altrimenti cazziatoni.
    4 pag. x il forum:l'ospite ora ha solo link sponsorizzati, valli a capire-GommaLayout! Agg. 25 agosto 2004)-Molla&Collano privati tecnici, per favore

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Jerry Masslo
    sinceramente non li ho mai usati se non per prova, chiedono un doctype transitional o frameset quindi non strict m'immagino difficoltà per dispositivi diversi dai browser ma non saprei essere più specifico, per escluderli mantenendo il metodo dovresti fargli spedire la pagina intera, con maggiori rischi però che mettano accidentalmente mano a parti essenziali, però se la pagina non è la principale al limite diventa inutilizzabile solo quella e potrebbero ripristinare un backup, sapranno cos'è, cioé non si può avere tutto, niente questo niente quello non rimane molto.
    gli darei solo istruzioni per il backup e il suo ripristino e volendo esagerare a usare correttamente dei tag p e come e dove tassativamente e solo questi altrimenti cazziatoni.
    una mezza soluzione l'ho trovato
    uso flash! e carico un file esterno parametrizzato per le varie sezione

Permessi di invio