Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15

Discussione: pagine nascoste

Utente di HTML.it
    anche a me è successa la stessa cosa, lincavo con delle parole kiave dei siti che hanno quelle k ottimizzate, ma se chercavo la kfrase sul motore, uscivo io in 3 posizione e non loro
    cmq quelle paole, anche se non erano le più importanti nel mio, sono presenti( nel senso che sono ripetute +volte(un paio) anche se non otmzzt perchè non ci puntavo) un sito che collegago otmzz per quelle k , a sua volta colleg 2 siti in tema otmz per quelle k . uno di loro in una pagina interna si ricollegava a me. quella pagina era otmmz per quelle k. morale della favola: uscivo io.

Utente di HTML.it
    scrivere è un mezzo che non mi fà spiegare bene, ( le k non sono ras, ma altre ovviamente,) e poi forse dovrei dire : i siti sono questi quardate un pò voi così uno vede meglio il fenomeno, ma non mi va di dire quali sono. comunque volevo segnalare che "quel fenomeno" era capitato anche a me .

Utente di HTML.it
    va be, se per ogni sbaglio devo scrvere 100 messaggi!( ras non c'entra, ma mi e scappato che devo fare) va bè, scuste il disturbo.
    comunque per insistere (spero nessuno mi mandi aa www.affanxxxx.com)
    io non usavo pag nascoste se per nascoste ( se ho capito bene nascoste = redirect o simili,)
    é poco che frequento il foro,(devo imparare parecchio) non so mettere neanche le faccine!

misericordia! alla prosssima(non mi fate venire il terrore di rivere) sarò meno distratta
    ciao ciao

Ciao Emmaemma.
    Credo proprio che te la puoi prendere con calma e non temere per le tue eventuali distrazioni.
    Come dice CiodoF, "il forum di HTML è professionale, gradevole, semplice per i novizi e completo per i proff "; quì scrivono persone tanto preparate quanto tolleranti e cariche di umanità.

Anch'io come tè è da poco che frequento il forum e posso garantirti che mi hanno perdonato di tutto, aiutandomi a comprendere cose che non avrei mai sperato.

Chiedi pure qualsiasi cosa in modo schietto e trasparente e vedrai che tutti ti aiuteranno in modo fraterno.

Mamilù

Utente di HTML.it

ciao Elena

ti ho risposto ma ho sbagliato discussione, ho scritto in "google e statistiche delutillizzo, ma mo fammi scappare se no mi menano

Permessi di invio