Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16

Discussione: Consiglio libro..

Se prendi il Tanenbaum e se conosci l'inglese compralo in versione originale, quello tradotto ha molti errori.

Io ci ho fatto gli esami di reti all'università.
    Hebiten

Utente di HTML.it L'avatar di Ilmalcom
    Originariamente inviato da alex86
    ho deciso..

prendo "I moderni sistemo operativi - 2a ED"

di Tanenboum

Ne ho già letto un bel po' per la tesina, è interessante.
    p.s. prendilo in inglese

..si l'inglese lo conosco ma..penso sarà abbastanza dura leggerselo tutto!..ke errori ha?sintassi?...

comunque sn appena stato in libreria..sembra ke la jackson sia fallita!..lo prenderò se ci sono ancora scorte in magazzino se no....dovrò cercarmi qlks'altro!
    [ SimplyMepis 8 ]Copyleft
    www.mepisitalia.org IL SITO ITALIANO UFFICIALE DI MEPIS
    www.salentomovida.it LA MOVIDA DEL SALENTO HA UN NUOVO PUNTO D'INCONTRO SUL WEB
    [ SUD SOUND SYSTEM MINA FUECU INTRA ALLU SALENTU ]

Si di sintassi, di traduzione; a volte il significato di qualche frase è diverso dall'originale.

Rimane comunque un "must have" sulle reti di calcolatori.

Ciao
    Hebiten

Visto che siamo in tema ne approfitto, anche io stavo cercando un libro che trattasse di reti e di sicurezza unix, per adesso ho intenzione di prendere questo libro http://www.librinformatica.com/trade...view/3360/439/

Per quanto riguarda la sicurezza, mentre per le reti avete qualcosa da consigliarmi (preferibilmente in italiano).

Se avete qualcosa di meglio da quel libro la sopra ditemelo.

Ciao

Visto che siamo in tema ne approfitto, anche io stavo cercando un libro che trattasse di reti e di sicurezza unix, per adesso ho intenzione di prendere questo libro http://www.librinformatica.com/trade...view/3360/439/

Per quanto riguarda la sicurezza, mentre per le reti avete qualcosa da consigliarmi (preferibilmente in italiano).

Se avete qualcosa di meglio da quel libro la sopra ditemelo.

Ciao

Permessi di invio