Grazie !
Le USB 2.0 ce l'ha, non so dove tu abbia fatto la ricerca...
adesso però mi hai fatto venire l'atroce dubbio...
Cmq ti ringrazio per le spiegazioni
Un saluto,
Francesco
Grazie !
Un saluto,
Francesco
ho cercato con google le caratteristiche tecniche, insisto sulla cosa onde evitarti di fare un acquisto di cui potresti pertirtene, cmq se hai la porta firewire sei a cavallo, è teoricamente un po' più lenta delle porte usb 2.0, ma praticamente è un po' più veloce.[supersaibal]Originariamente inviato da borgorosso
Grazie !
Un saluto,
Francesco [/supersaibal]
Ho una pen drive della Exagerate USB 2.0, e la connetto al PC tranquillamente. Da questo ho dedotto di avere le USB 2.0. è una deduzione sbagliata?
direi proprio di si, visto che anche le periferiche usb 2.0 funzionano anche con usb 1.1, solo che ovviamente vanno più lente.[supersaibal]Originariamente inviato da borgorosso
Ho una pen drive della Exagerate USB 2.0, e la connetto al PC tranquillamente. Da questo ho dedotto di avere le USB 2.0. è una deduzione sbagliata? [/supersaibal]
Cmq quasi tutti i portatili più vecchi di un anno e mezzo fa hanno le usb 1.1
allora il portatile me lo compro nuovo che faccio prima !!!
Grazie comunque !
Che drastico che seiVVoVe:
![]()
![]()
![]()
Sai qual'è il problema? Mi servono:
2 ram ddr da 512
HD esterno
Masterizzatore DVD esterno
Come minimo...
Secondo te cos'è meglio fare?![]()
vedi tu, i masterizzatori dvd interni per portatili non sono scheggie e spesso non sono neanche multiformato[supersaibal]Originariamente inviato da borgorosso
![]()
![]()
![]()
Sai qual'è il problema? Mi servono:
2 ram ddr da 512
HD esterno
Masterizzatore DVD esterno
Come minimo...
Secondo te cos'è meglio fare?[/supersaibal]
ergo? :master:
se c'hai i soldi da spendere per un portatile nuovo, beato te, però se proprio ti serve un master dvd prova a cercarne uno che masterizzi sia i +r che i -r[supersaibal]Originariamente inviato da borgorosso
ergo? :master: [/supersaibal]