Pagina 2 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 38

Discussione: compatibilità css

Originariamente inviato da massimo
    ma "none" a che serve?
    none serve per togliere, sta per niente, nessuna, e serve per togliere la decoration e se non la si vuole bisogna specificarlo se il default invece la mette di suo come nei link.

blink è per lampeggiante e sebbene sia standard non è supportato da ie.
    4 pag. x il forum:l'ospite ora ha solo link sponsorizzati, valli a capire-GommaLayout! Agg. 25 agosto 2004)-Molla&Collano privati tecnici, per favore

Utente di HTML.it L'avatar di span
    Originariamente inviato da fisionweb71
    Se non sbaglio blink sta ad indicare che il testo lampeggia, ma è supportato da pochi browser.
    tutti meno 1

Utente di HTML.it L'avatar di span

Re: Re: compatibilità css

Originariamente inviato da rebelia
    forse dipende dalla versione del browser che nn supporta i css o almeno li supporta solo parzialmente
    probabile... win98 esce con ie5 e le barre colorate sono state introdotte dalla versione 5.5

Utente di HTML.it L'avatar di massimo
    in pratica se voglio che le sottolineature non si vedano in nessun browser devo sostituire "none" a "blink", ma poi non è che mi toglie anche le altre formattazioni?
    BLABLABLA...

in pratica se voglio che le sottolineature non si vedano in nessun browser devo sostituire "none" a "blink", ma poi non è che mi toglie anche le altre formattazioni?

Se non vuoi sottolineature a nessun link in tutti i browser fai così:

a {text-decoration:none}

su cos'altro vuoi che influisca oltre che sui link, mica coi css dici che vuoi uno sfondo rosso per un div e ti ritrovi un verde per un titolo.

4 pag. x il forum:l'ospite ora ha solo link sponsorizzati, valli a capire-GommaLayout! Agg. 25 agosto 2004)-Molla&Collano privati tecnici, per favore

ok è tutto apposto! l'ho provato su win98 e va bene, (none al posto di blink)...però non capisco perchè frontpage usa un tag come blink.
    a, dimenticavo, la barra colorata non si vede su win98.
    ciao!
    BLABLABLA...

ok è tutto apposto! l'ho provato su win98 e va bene, (none al posto di blink)...però non capisco perchè frontpage usa un tag come blink.
    a, dimenticavo, la barra colorata non si vede su win98.
    ciao!
    sulla barre colorate non ti hanno detto già che non dipende dall'os ma dal browser, ie inferiori alla 5.5 non le vedono.

su fp che usa blink:

non ce lo vedo a usare un valore che ie non riconosce non è che lo scambi con un fantomatico tag blink invece?

non capisco che stai dicendo riguardo front page, quegli effetti con css che ho collegato ai links li ho fatti con l'aoutocomposizione di fp, quindi blink l'ho trovato già li, poi l'ho sostituito con none ed ora funziona anche con ie4, tutto qui.
    BLABLABLA...

se non ho capito male, ti sta dicendo che forse fp scambia il valore blink per un tag blink
    codice:
    attributo: <p style="text-decoration: blink"></p>
    tag: <blink></blink>
    ma non credo lo faccia, altrimenti non sarebbe stato cosi' intuitivo passare a none

imho

non credo neanche io visto che sono due software della microsoft che dovrebbero andare a braccetto, però qualcosa di strano c'è, perche fp usa blink e non none, dovrebbe usare quello più conveniente visto che si tratta di autocomposizione, io sono riuscito a risolvere il problema perchè una "minima" conoscenza di html e css cel'ho, ma la stragrande maggioranza degli utenti di frontpage lo usano senza sapere nulla di html e css.
    BLABLABLA...

Permessi di invio