Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16

Discussione: Mac su monitor PC

che intendi per contenitore foderato?
    attento che se fai cosi l' ibook diventa una centrale termoelettrica e ti dura 1 settimana.

Anch' io qui a casa mia ho il powerbook con monitor vga esterno, tastiera, mouse esterni, casse esterne, HD esterno...... ma al posto del fodero, sotto ci ho messo 2 barre dissipatrici di alluminio alettate belle grosse..... e vedessi che ottima salute gode il mio powerbook, nonostante me lo dimentichi troppe volte acceso per giorni........

intendevo dire che le pareti/staffe che sosterranno il notebook voglio foderarle in modo da non graffiarne la carrozzeria...

ma tu i cavi li attacchi a mano o ti sei costruito una parete posteriore con gli attacchi collimati?

li attacco a mano in circa 5-10 secondi (alimentazione, eth, hub usb, fw, monitor, audio out), penso sia un po troppo laborioso costruire un attacco collimato, potresti anche provare, ma per il cavo dell' alimentatore e il cavo del monitor dovresti recuperare i connettori tagliando il cavo originale.... cioè rovinando irreparabilmente qualcosa che sei sicuro che funziona per cercare di costruire qualcos' altro che non sai se funzionerà bene.........

Perchè, i connettori sono particolari? Certo, se tutti gli attacchi fossero posteriori la cosa sarebbe realizzabile...

Utente di HTML.it L'avatar di mao72
    cerchi di realizzare qualcosa del genere?

http://www.macworldextra.co.uk/showm...asso?urn=40338

all'incirca, ma ciò a cui pensavo io è una doppia guida a carrello, con connettori collimati sulla parete posteriore, in modo da inserire l'iBook in una sede con le giuste dimensioni e spingendola far agganciare tutti i contatti, come una normale docking station per pc...

In ogni caso, prima di progettare e sperimentare devo comprare il laptop. Domattina andrò nei due unici negozi Apple a Catania per farmi un'idea, anche se penso che lo prenderò su apple.com visto che la spedizione è gratuita e si può pagare a rate...

A questo proposito, vorrei delle opinioni riguardo i vari modelli di iBook (il PowerBook è fuori dalla mia portata, ma se mi date qualche opinione anche su questo lo apprezzo molto), ma forse è meglio aprire un topic a parte, altrimenti andiamo OT...

Permessi di invio