Sicuro sicuro?E' versione integrale, ne sono sicuro.
E comunque la rivista l'ho pagata 6.70€
macromedia
Ragazzi, io non so voi, ma se è vero io corro subito a comprare sta rivista!![]()
Sicuro sicuro?E' versione integrale, ne sono sicuro.
E comunque la rivista l'ho pagata 6.70€
macromedia
Ragazzi, io non so voi, ma se è vero io corro subito a comprare sta rivista!![]()
FaX
Rettifico il precedente link: è più giusto questo macromedia
Ho ancora maggiore voglia di comprarla![]()
FaX
Dalla rivista:
FLASH MX 2004
In Italiano la versione COMPLETA del più celebre applicativo per la creazione di progetti multimediali
![]()
![]()
![]()
Ma forse, con completa, intendono "completa in tutti i suoi componenti e funzionalità"; potrebbe essere una scelta di marketing e pubblicitaria per vendere la rivista.
Sinceramente:
mi sembra motlo strano che una rivista che paghi euro 6,70 regala, ad ogni utente un software che sul mercato italiano lo paghi euro 599!
![]()
Non credi anche tu? :master:
FaX
come noOriginariamente inviato da free_code
Dalla rivista:
FLASH MX 2004
In Italiano la versione COMPLETA del più celebre applicativo per la creazione di progetti multimediali
:x completa si intende il fatto che non ha limitazioni d'uso se non x quanto riguarda il tempo
![]()
Beh, comunque non riesco ad aprirla
La cosa migliore da fare è seguire il consiglio del saggio NAP
E trinityck suggerisce di scaricarlo direttamente dal sito della Macromedia....Nel caso il tuo Flash MX 2004 si trovi in un cosiddetto autoestraente di Winzip, (un .exe), allora quel messaggio significa che il pacchetto che si trova nell'archivio contiene almeno un file corrotto. Nelle riviste in cui lavoravo anni fa mettevamo ben in vista che in caso di malfunzionamento del/dei CD, il lettore ha il diritto alla sostituzione tramite un invio diretto di un nuovo CD al suo indirizzo fisico. Controlla se anche quella rivista dà questa opportunità.
Se invece hai fretta, fai come suggerisce trinityck.
FaX