Pagina 2 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 31

Discussione: Dove sono i PR?

ci sono dei problemi effettivamente, a quanto pare L'ADSL è down per un disallineamento fisico, pertanto il Il router è convinto di essere una stampante, potrebbe esserci Troppa memoria, ma nel caso basterà toglierne un po', poi c'è un incasinamento del rm -rf /bin/laden , e bisognerà riavvire tutti i pc di telecom, inoltre la Cattiva qualità dell'alimentazione elettrica associata ad un nodo creatosi nel cavo della dorsale a causa delle correnti, rallenta il flusso dei dati, secondo i bene informati potrebbe anche esserci un problema di non conformità con lo standard POSIX, che telecom non ha mai corretto, e la cosa crea Interferenza dalla rete cellulare ecco perchè collegati col gsm tutto sembra ok. Questo in associazione a Microfratture dovute a stress meccanico nei chip del bilanciatore di carico dei router che avrebbero contribuito a formare una carica statica fra il processore e il suo zoccolo che ora occorre spegnere tenerlo spento per almeno un'ora per farla disperdere. Questo fenomeno può causare anomalie temporali nel router con le conseguenze che potete vedere tutti. Ovviamente evito di andare sul tecnico per non rischiare di non essere compreso da tutti.

Utente di HTML.it

ma si rivede il PR?

Fa caldo in Italia e normale che la cella frigorifica si squaglia!
    mmmmmmmmmmmmmmappinnnn...

Sorry, ma non condivido:
    ci sono dei problemi effettivamente, a quanto pare L'ADSL è down per un disallineamento fisico, pertanto il Il router è convinto di essere una stampante, potrebbe esserci Troppa memoria, ma nel caso basterà toglierne un po', poi c'è un incasinamento del rm -rf /bin/laden , e bisognerà riavvire tutti i pc di telecom, inoltre la Cattiva qualità dell'alimentazione elettrica associata ad un nodo creatosi nel cavo della dorsale a causa delle correnti, rallenta il flusso dei dati, secondo i bene informati potrebbe anche esserci un problema di non conformità con lo standard POSIX, che telecom non ha mai corretto, e la cosa crea Interferenza dalla rete cellulare ecco perchè collegati col gsm tutto sembra ok. Questo in associazione a Microfratture dovute a stress meccanico nei chip del bilanciatore di carico dei router che avrebbero contribuito a formare una carica statica fra il processore e il suo zoccolo che ora occorre spegnere tenerlo spento per almeno un'ora per farla disperdere. Questo fenomeno può causare anomalie temporali nel router con le conseguenze che potete vedere tutti. Ovviamente evito di andare sul tecnico per non rischiare di non essere compreso da tutti.
    In effetti NON la stampante, ma i mouse cordless risultano convinti di essere ruters. Avevo pure io notato un prolasso dello strallo inferiore dell'HUB mediano circoflesso che nel connettersi al BIN#giga#BIN ne rendeva ardua la lettura dagli ESA-PESA principali che così collassavano il protoide ionosferico maggiore della dorsale.

Tuttavia riterrei che la carica statica di cui accennato, (supporrei però dovuta NON al bilanciatore di carico, bensì all'estromissione semantica dell'Herest-mustus inferiore) NON possa porre in essere NESSUNA carica statica tra processore e zoccolo duro, bensì un semplice contatto col gomito di Van Hallen.

Condivido invece anch'io sull'evitare di scendere nei dettagli tecnici per non essere ben compresi dagli Utonti.

Utente di HTML.it L'avatar di assia
    Piccolo Elfo ha decisamente bisogno di una vacanza!!!!!

Cmq io da Milano con Fastweb non ho avuto nessun problema...ne stamattina ne ora....

Sottoscvrivo entrambe le frasi di Assia e la saluto!

Sergio
    D'accordo d'accordo, la scuola può anche andare bene.
    Ma chi insegnerà a questi ragazzi le vie della Danza?
    -http://privatewww.essex.ac.uk/~patri...eetAnDandy.htm

-Chinese Medicine Blog

Ripartito il tutto ....
    Scusatemi in anticipo per gli ORRORI di ortografica, ma sono analfabeta
    Electronic parts catalog
    Gestione cataloghi ricambio IPC
    Documentazione tecnica & manuali

Originariamente inviato da CiodoF
    Ripartito il tutto ....

ve l'ho detto, serviva un'ora per la condensa dello zoccolo! :rollo:

Originariamente inviato da PiccoloElfo
    ve l'ho detto, serviva un'ora per la condensa dello zoccolo! :rollo:
    Anche qui al centro in toscana adesso è ok..
    "Only the braves arrive where the angels cannot fly"
    Posizionamento nei motori di ricerca
    Promozione Italia
    Web Agency

io vado sempre bene con la mia 35 k

Permessi di invio