Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16
    se è vero che in medio stat virtus, e calcolando che il sito dovrebbe essere completato per la fine di agosto, inizio di settembre, provvederò a promuoverlo prima di partire per le ferie...

Grazie a tutti
    "Link2me.it: Professional network e Marketplace"
    www.link2me.it

provvederò a promuoverlo prima di partire per le ferie
    Secondo me è un'ottima idea comunque, anche perché beneficeresti di un periodo in cui la navigazione, almeno in Italia si riduce di brutto e limiteresti la perdita di quei famosi utenti che arrivano troppo presto al sito!

E riferendomi a weppos in effetti se ha avuto modo di provare entrambi i sistemi e ha deciso per una, non l'avrà fatto senza esperienza specifica, soprattutto se conferma l'ultima strada percorsa.
    Ripenserei alla mia posizione alla luce di questo, ma anche del fatto che l'effetto sandbox che temevo, è durato molto meno di quello che pensassi; in 2 mesi sembra che si sia assestato il tutto, io pensavo che ci volesse il doppio visto che si parlava di 3-4 mesi.
    Va bè, quando farò altri siti probabilmente seguirò un'altra linea o comunque aggiusterò la mia.

Ciao.

(PS: che bello che si comincia a parlar di ferie!)
    Spazio nuovamente libero e disponibile

Generalmente il sito può essere pubblicato quando è al 75% del suo intero. Io è da lì che parto con le indicizzazioni, anche perchè quel 25% mancante lo uso ANCHE per correggere, appunto, le segnalazioni.
    Inoltre vedo come si muovono i miei utenti, se gli piace la strada intrapresa ecc ecc ... così posso cambiare in corso

IHMO

PS: Complimenti per il sito, mi è piaciuto da morire!
    Perchè uso Maxthon? | Mi piace questa chat

Originariamente inviato da Bukowski
    Generalmente il sito può essere pubblicato quando è al 75% del suo intero. Io è da lì che parto con le indicizzazioni, anche perchè quel 25% mancante lo uso ANCHE per correggere, appunto, le indicizzazioni.

IHMO
    Questo sicuro, tanto che io ho consigliato di procedere quando si ha un contenuto valido, non necessariamente completo.
    IMHO il 75% è una buona percentuale di completezza di un sito, soprattutto calcolando che, per quanto mi riguarda, difficilmente potrò mai creare un sito e giudicarlo completato, a meno che non sia per un cliente.

Ho sempre la tendenza di modificare ed aggiornare nel tempo.

Originariamente inviato da Bukowski
    PS: Complimenti per il sito, mi è piaciuto da morire! [/B]
    se ti riferisci a centoiso.com grazie mille...spero che ti piacerà altrettanto quello che sto realizzando!

Per rispondere a weppos, anche io non considero mai terminato al 100% un sito, specialmente se si tratta di portali... chi si ferma è perduto!
    "Link2me.it: Professional network e Marketplace"
    www.link2me.it

quando si ha un contenuto valido, non necessariamente completo.
    E a questo punto, con questa precisazione e sottolineatura, penso che siamo tutti d'accordo.
    Spazio nuovamente libero e disponibile

Permessi di invio