Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18

Discussione: PowerPoint e Flash

sisi ok per il javascript lo sapevo, ma il pps è incorporato nell'html come se fosse un'immagine ad esempio? solo che una presentazione che cliccando cambia slide?

Non esattamente.
    La visualizzazione di un PPS nel browser funziona come la visualizzazione di un PDF.
    Non sei tu che crei una pagina html con all'interno il file.
    E' il browser che ne supporta la visualizzazione.

solo che una presentazione che cliccando cambia slide?
    Il funzionamento rimane inalterato. Il cambiamento di slide funziona anche nel browser.

ok! tnx!

alla fine della fiera, ho pensato di trasformare in avi la mia animazione flash, e di inserirla direttamente nel power point di modo che quando avvieranno la presentazione vedranno anche il filmato

ti ringrazio!!! ciaaaaaaao!

Beh... se non c'è interattività... se non ci sono animazioni nidificate... se non ci sono troppi frame... se le animazioni hanno dimensioni contenute... potrebbe essere una soluzione...
    Così non hai nemmeno la popup, che non è che sia il massimo, strutturalmente parlando...

sisi infatti ho tolto di peso il concetto del popup e tanto l'animazione la devo fare ex nova, quindi tengo presente tutti i concetti per trasformarla poi in avi

ora mi metto al lavoro per l'animazione ed ho gia una cosina da chiedere
    ma siccome non è in topic apro un altro post

grazie ancora ciaaaaao!

Magari segnala il link del nuovo thread, così, chi vuole seguire la seconda puntata...

fortunatamente è bastata una ricerca, volevo fare una maschera sfumata

Permessi di invio