Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 19 su 19

Discussione: url e keys

Utente di HTML.it
    Tu mi domandi(parole tue)
    Secondo te quindi prima di dare un boost controlla che l'argomento della pagina sia a tema con la key?
    io ti rispondo che "controlla" dove ce la parola casa anche se non a che vedere come casa come "key"!
    E quindi se tu hai un domino www.casamia.it e non parli di casa come "scritti" lui ti prende come domino.
    Se invece tu hai un domino www.kkkkk.it e hai una parola "casa" nello stesso lui va cercare la densita´di questa parola.
    se tu invece hai www. casa-itvvt.it lui vuoi o non vuoi ti prende x casa.
    Invece tu hai www.casacicco.de "devi" mettere la key CASA come densita o lui non ti prende.(stiamo dicendo la stessa cosa io e te?forse??...non capisco i tuoi termini tipo tecnici io non faccio il WM o il posizionalista come professione??).
    Mi comprendi??
    mmmmmmmmmmmmmmappinnnn...

Utente di HTML.it L'avatar di beke
    Penso che diciamo la stessa cosa, che alla fine è normalissima.

Se vuoi posizionare un sito per la key 'casa' devi:

1) mettere la parola casa nel testo e nel titolo (necessario).
    2) avere la parola casa nel nome del dominio (optional ma utile).

Utente di HTML.it

Scusate l'intrusione, anche se poi il thread l'ho aperto io!

Scusate, ho seguito la vostra discussione che ovviamente riguarda un argomento che mi interessa visto che devo scegliere un nome di dominio.

avere la parola casa nel nome del dominio (optional ma utile).
    Allora fin qui ci siamo.
    Ma io mi chiedo il ruolo dei trattini tra le parole per distinguere e rendere più riconoscibili le keywords.

es: per un sito da ottimizzare con la keyword casa, è meglio registrare www.bellacasa .it/com/etc oppure www.bella-casa .it/com/etc o addirittura è la stessa identica cosa ai fini dell'ottimizzazione?
    e www.casalpusterlengo.it/com/etc dove si posizionerebbe se riguardasse oppure non riguardasse l'argomento casa ?

Vi ringrazio dei chiarimenti, anche perché sono nella nebbia totale (nonostante la stagione!)
    Spazio nuovamente libero e disponibile

Utente di HTML.it

Re: Scusate l'intrusione, anche se poi il thread l'ho aperto io!

es: per un sito da ottimizzare con la keyword casa, è meglio registrare www.bellacasa .it/com/etc oppure www.bella-casa .it/com/etc o addirittura è la stessa identica cosa ai fini dell'ottimizzazione?
    Secondo me con il trattino,pero se sei WM e conosci la densita della pagina rispetto alla key puoi anche farlo senza trattino ma devi star attento che non ci sia allínterno una key tipo "casal" come da te visualizzata perche´li hai bisogno di una "ottima "ottimatizazione della pagina, in poche parole se sai fare il tuo lavoro il senza trattino diventa come il doimino con il trattino.
    e www.casalpusterlengo.it/com/etc dove si posizionerebbe se riguardasse oppure non riguardasse l'argomento casa ?
    Qui dipende da che"densita" hai la parola casa negli scritti diciamo scarsa? dipendera da chi ti linka...nessuno ti linka? 69°,inpoi suxgiu
    Vi ringrazio dei chiarimenti, anche perché sono nella nebbia totale (nonostante la stagione!) [/B]
    E colpa del mio modo di spiegare le cose "in scritto" dal vivo sarebbe meglio

Dankeshon Key.

Sì, non sempre è facile capirti ma come mi è già capitato di dire vale la pena sforzarsi di capire, anche perché te cerchi sempre molto disponibile.

Dal vivo sarebbe meglio, possibilmente a Ischia! Giusto?
    Peccato che io sia molto lontano da quei posti e quando vado in vacanza (quest'anno se ne parla a Ottobre) vado sempre all'estero.
    E quando viaggio per lavoro? All'estero anche in quel caso.
    Va bè, tschuss!

Utente di HTML.it
    Si questánno porto i tedeschi 2 settimana a ISCHIA,...disponibile? si lo faccio volentieri anche se ho grossissime difficolta a scrivere in ITALIANO (sono legastonico...alcune cose sono un genio altre un neonato + la tastatura+lo stess+il tefefono + il pc eeccc )

concludendo...

Se il sito è ottimizzato, il dominio va bene anche senza trattino.
    Se il sito non è ottimizzato è preferibile il trattino.

La accendiamo???
    :maLOL:

Yes, in Google sì!

ps: ottimizzato per quella/e key, è ovvio...

Permessi di invio