no grub non c'è ehehehOriginariamente inviato da Enrico81
Però grub non c'è vero?![]()
Altrimenti per la figura torno a win![]()
![]()
![]()
![]()
no grub non c'è ehehehOriginariamente inviato da Enrico81
Però grub non c'è vero?![]()
Altrimenti per la figura torno a win![]()
![]()
![]()
![]()
Meno male :maLOL:Originariamente inviato da xorigin
no grub non c'è eheheh
qlcn mi consiglia una bella guida per eseguire un tuning perfetto della distro appena installata??? ho installato la nuova slack...e vorrei sfruttarla al massimo!
sono interessato anche alle cose + semplici...insomma...un vademecum che mi ricordi cosa fare con un sistema vergine!
il mio livello di conoscenza è medio!![]()
grazie
Me, my thoughts are flower strewn, ocean storm, bayberry moon!
www.slacky.itOriginariamente inviato da Siddhartha
qlcn mi consiglia una bella guida per eseguire un tuning perfetto della distro appena installata??? ho installato la nuova slack...e vorrei sfruttarla al massimo!
sono interessato anche alle cose + semplici...insomma...un vademecum che mi ricordi cosa fare con un sistema vergine!
il mio livello di conoscenza è medio!![]()
grazie
c'e' la guida ke t serve
L'erba calpestata da stivali militari diventa più forte mette le ali.
Caccia bombardieri si schiantano per terra, soldati dell'impero disertano la guerra.
La mia impressione è positiva per il sistema (anche se non ho misurato le prestazioni). L'unico problema me lo da KDE, è peggiorata da quella che avevo nella 9.1
ho anche un pò di noie con Mozilla (non so se sia dovuto a KDE o al programma in se) e devo usare Netscape. Comunque non mi è sembrata molto diversa dalla 9.1
ma la Slackware è la Slackware
![]()