Originariamente inviato da Shores
Ragazzi, state dando un po' fuori di matto...
Primo, chi ha iniziato il thread ha detto che ora sta usando ZoneAlarm Free, e NON Norton Internet security ma solo Norton Antivirus.
Secondo, io ADORO le Norton Utilities, e mi sono sempre trovato abbastanza bene anche non il norton antivirus, ciò nonostante, per esperienza diretta, sconsiglio il NIS, e non perchè mi gira così o perchè ce l'ho su col signor Norton, ma perchè faccio il consulente informatico di mestiere e di NIS ne ho installati parecchi, con parecchi problemi.
ZAP al contrario ha sempre funzionato piuttosto bene, a parte appunto la versione 5, che invece ha parecchi problemi.
Detto questo, evitiamo please di farne una guerra di religione, ne abbiamo già a sufficienza di thread di questo stile, o sbaglio?