Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 24

Discussione: Norton o Zone Alarm?

Utente di HTML.it L'avatar di antares11
    il problema non è tanto sapere se symantec sappia creare dei sw come il nav e il firewall che funzionino: è un colosso nel settore e direi anche in posizione dominante
    coi suoi prodotti abbinati a quelli dello zio e fra un po' di tempo ti obbligheranno ad usare pure le mutande griffate sy-nor & ms per farti funzionare bene il tuo pc, sempre nell'interesse dell'utente naturalmente
    e quando qualcosa non ti funzionerà secondo i loro 'desiderata' il codice di errore che ti apparirà ti avvertirà che non hai usato il deodor sy-nor-ms
    mi si consenta

certo che il tutto può funzionare bene anche con av e fw non griffati e gratis

Ragazzi, state dando un po' fuori di matto...

Primo, chi ha iniziato il thread ha detto che ora sta usando ZoneAlarm Free, e NON Norton Internet security ma solo Norton Antivirus.

Secondo, io ADORO le Norton Utilities, e mi sono sempre trovato abbastanza bene anche non il norton antivirus, ciò nonostante, per esperienza diretta, sconsiglio il NIS, e non perchè mi gira così o perchè ce l'ho su col signor Norton, ma perchè faccio il consulente informatico di mestiere e di NIS ne ho installati parecchi, con parecchi problemi.

ZAP al contrario ha sempre funzionato piuttosto bene, a parte appunto la versione 5, che invece ha parecchi problemi.

Detto questo, evitiamo please di farne una guerra di religione, ne abbiamo già a sufficienza di thread di questo stile, o sbaglio?
    "Le uniche cose che sbagli sono quelle che non provi a fare."
    Atipica

Originariamente inviato da Shores
    Ragazzi, state dando un po' fuori di matto...

Primo, chi ha iniziato il thread ha detto che ora sta usando ZoneAlarm Free, e NON Norton Internet security ma solo Norton Antivirus.

Secondo, io ADORO le Norton Utilities, e mi sono sempre trovato abbastanza bene anche non il norton antivirus, ciò nonostante, per esperienza diretta, sconsiglio il NIS, e non perchè mi gira così o perchè ce l'ho su col signor Norton, ma perchè faccio il consulente informatico di mestiere e di NIS ne ho installati parecchi, con parecchi problemi.

ZAP al contrario ha sempre funzionato piuttosto bene, a parte appunto la versione 5, che invece ha parecchi problemi.

Detto questo, evitiamo please di farne una guerra di religione, ne abbiamo già a sufficienza di thread di questo stile, o sbaglio?

che problemi hai avuto con nis?
    Rilasciata Python FTP Server library 0.5.1
    http://code.google.com/p/pyftpdlib/

We'll be those who'll make the italian folks know how difficult can be defecating in Southern California without having the crap flying all around the house.

Essenzialmente di instabilità del sistema: NIS che crasha all'avvio, che fa crashare le applicazioni che tentano di accedere ad internet, che accetta di fare uscire verso internet anche applicazioni mai autorizzate...

Devo ammettere che la situazione è migliorata nella versione 2004, che mi ha dato molti meno problemi delle precedenti, soprattutto se appena installata si fa un bel LiveUpdate, ma comunque rimane molto meno stabile di ZA o ZAP o Kerio, che di problemi me ne hanno dati davvero pochissimi.

E poi l'interfaccia di NIS la trovo davvero scomoda!
    Atipica

l'interfaccia di NIS la trovo scomoda anche io, sopratutto l'history degli eventi che non mi ci regolo proprio...

i crash che dici e l'autorizzazione a programmi che invece dovrebbero essere bloccati però non mi è mai capitato.
    Rilasciata Python FTP Server library 0.5.1
    http://code.google.com/p/pyftpdlib/

We'll be those who'll make the italian folks know how difficult can be defecating in Southern California without having the crap flying all around the house.

IL migliore rimane sygate personal firewall!

Originariamente inviato da billiejoex
    i crash che dici e l'autorizzazione a programmi che invece dovrebbero essere bloccati però non mi è mai capitato.
    Per amor di correttezza, ripeto che le cose peggiori sono accadute con la versione 2003...

Atipica

Utente di HTML.it L'avatar di bono86
    Io consiglio Agnitum: è gratuito, facile da gestire e personalizzare.

Questa è una guida molto dettagliata:
    http://web.tiscali.it/winzozz/outpost.htm
    "Vedi, il mondo si divide in due categorie: chi ha la pistola carica e chi scava. Tu scavi!"
    "I Bugster da un lato, i Rojo dall'altro... e io nel mezzo. C'è da arricchirsi in questo paese!"
    www.interpretazioni.it

Io pensavo di prendere il Norton Internet Security x avere ad un prezzo migliore (piuttosto che prendere solo il NAV) sia l'antivirus che il firewall! Però se me lo sconsigliate l'idea è di prendere l'antivirus e continuare a usare ZA free come firewall, inutile star lì a cambiare marca! Peccato però che nel Norton oltre al firewall ci sono anche altre utilities interessanti!
    Cmq io ho ancora un numero di PC Professionale di febbraio 2003 in cui vengono confrontanti alcuni firewall e il NIS 2003 alla fine veniva eletto il migliore! Tra i Pro veniva anche indicato: "molto facile da installare e configurare"

Permessi di invio