Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 29

Discussione: posizioni nei motori

Originariamente inviato da giorgiotave
    dipende il pr della tua pagina e quanto google passa a visitarti

se il tuo pr è alto sei apposto
    Il PR riguarda solo google e non è così rilevante come si stia in realtà attribuendo.

Cosa intendi per "effetto" nel contesto

ma per avere effetto a sua volta

naturalmente per google stavo parlando

e stavo parlando di pr e di ogni quanto passa google quindi era sottinteso

Originariamente inviato da giorgiotave
    naturalmente per google stavo parlando

e stavo parlando di pr e di ogni quanto passa google quindi era sottinteso
    Ho preferito segnalarlo.
    Dato che non si faceva riferimento a google nel 3d e notando parecchia confusione negli ultimi tempi ho preferito non dare niente per sottointeso.

Cosa intendi per "effetto" nel contesto
    se per sito per avere un buon posizionamento, deve essere linkato da un altro sito...

ora mi kiedo quest'altro sito (quello ke linka) deve avere un buon posizionamento sui mdr oppure non e' necessario?
    http://www.mcganass.com

Ho preferito segnalarlo. Dato che non si faceva riferimento a google nel 3d e notando parecchia confusione negli ultimi tempi ho preferito non dare niente per sottointeso
    hai fatto bene

ti vedo bene come moderatore

Originariamente inviato da mcganass
    se per sito per avere un buon posizionamento, deve essere linkato da un altro sito...

ora mi kiedo quest'altro sito (quello ke linka) deve avere un buon posizionamento sui mdr oppure non e' necessario?
    Il link è solo un consiglio, anche se purtroppo oramai sempre più spesso si è perso questo valore.

Un sito per aver un buon posizionamento deve prima di tutto avere contenuti validi.
    E' questo quello che realmente conta.

Il resto può aiutare, una ottimizzazione curata può a parità di contenuti aumentare e migliorare la visibilità dei motori, ma non puo fare miracoli.

Originariamente inviato da weppos
    Il link è solo un consiglio, anche se purtroppo oramai sempre più spesso si è perso questo valore.

Un sito per aver un buon posizionamento deve prima di tutto avere contenuti validi.
    E' questo quello che realmente conta.

Il resto può aiutare, una ottimizzazione curata può a parità di contenuti aumentare e migliorare la visibilità dei motori, ma non puo fare miracoli.
    credo che molti qui tendono a sottovalutare o proprio a dimenticare questo fattore, che invece è alla base di tutto

questa è la prima regola

ok...

ma a questo punto mi sroge una domanda...
    cosa si intende qui per contenuti?

io parlando di contenuti, mi vien da pensare, a testo, foramtttao con tag html, che apapre a video...intendo giusto?

pero' se i contenuti testuali mancano su un sito cosa si fa??

cioe' io predno la commissione per il sito dal cliente ma ovviamente non gli scrivo i testi...e purtroppo il cliente non ha voglai di perder tempo a riscriver testi per adattarli ai mdr...

oppure in altri casi ho siti, con poco testo...ad esempio siti vetrina in cui piu che lunghi paragrafi di testo contano poche tag line e molte immagini...

come ci si comporta in questi casi?
    http://www.mcganass.com

ma a questo punto mi sroge una domanda...
    cosa si intende qui per contenuti?

io parlando di contenuti, mi vien da pensare, a testo, foramtttao con tag html, che apapre a video...intendo giusto?
    Non esattamente.
    Per contenuti significa contenuti, ovvero ciò che effettivamente è presente nel sito e che può interessare all'utente.

pero' se i contenuti testuali mancano su un sito cosa si fa??
    Si inseriscono.

cioe' io predno la commissione per il sito dal cliente ma ovviamente non gli scrivo i testi...e purtroppo il cliente non ha voglai di perder tempo a riscriver testi per adattarli ai mdr...
    Se il cliente non ha voglia di perdere tempo (come è stato scritto) per i testi allora perchè un motore di ricerca deve perdere il suo tempo a farlo conoscere e perchè mai un utente deve perdere il suo tempo a visitarlo?

oppure in altri casi ho siti, con poco testo...ad esempio siti vetrina in cui piu che lunghi paragrafi di testo contano poche tag line e molte immagini...
    Una breve descrizione all'immagine è sempre una ottima cosa.

Permessi di invio