cosa vuol dire "non funziona"?
errori?
pagina bianca?
...
cosa vuol dire "non funziona"?
errori?
pagina bianca?
...
Purtroppo bisogna imparare che il computer non sbaglia...fa solo quello che gli dici di fare
www.netpolaris.it
in index ci va solo se il recordset è vuoto...
perchè non trova niente?!
prova a stampare user e pwd
![]()
![]()
mi sà che il problema è la posizione delle pagine.. infatti se le metto fuori da public funzionano.. ne sapete qualcosa a riguardo?
no ho detto una c****ta.. non funziona comunque...
no ma quale pagina bianca.. nessun errore semplicemente non mi riporta dove voglio io..
cioè ma stiamo scherzando..ma così si esce pazzi.. ho provato a scrivere la stessa query che mi riporta la pagina facendo un response.write sulla variabile sql
SELECT * FROM user where un='franc' AND pw='geraldo' and admin='1'
e il record me lo trova..
comè che con asp il record non me lo trova??
scusa ma non ho capito.. quella è una cosa scritta da me..
ah scusa ho capito cosa intendevi.. ma certo che non è quello il problema continua a farmi la stessa cosa.. anche se il record esiste mi rimanda sempre alla stessa pagina..
index.asp
codice:<% un=request.form("un") pw=request.Form("pw") set rs=server.CreateObject("adodb.recordset") sql="SELECT * FROM user where un='"& replace(un,"'","''") & "' AND pw='" & replace(pw,"'","''") & "' and admin='1'" 'response.write sql rs.open sql, conn,3,3 if rs.eof=true then messageno="User Name e Password non corretti o livello di acccesso non autorizzato. Riprovare!" response.Redirect("index.asp?message="&messageno) else authorezed=true Session("authorezed") = authorezed response.Redirect("upload.asp") end if %>