Pagina 2 di 6 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 60

Scusate la mia ignoranza totale (oltre ad essere analfabeta).
    Ho letto un po' i post dei vecchi 3D ma non ci ho capito un gran che.

Quancuno mi farebbe un riassunto semplice e funzionale ??

PS :
    Accetto riassunti da tutti tranne key (non volermene) ma quando scrivi a volte ho difficoltà a capire quello che scrivi e il senso della frase, e devo rileggere i tuoi post diverse volte. Perdonami.
    Scusatemi in anticipo per gli ORRORI di ortografica, ma sono analfabeta
    Electronic parts catalog
    Gestione cataloghi ricambio IPC
    Documentazione tecnica & manuali

Caro CiodoF, intanto ti sappiamo fornitore di conoscienza, quindi piantala con quel "analfabeta", poi ....provo a farti il riassunto.

Tempo fà riuscii ad intuire un suggerimento di Key per l'inserimento nell'index di una tabella "info-FAQ" con domande e risposte inerenti l'argomento trattato, contenenti keys e link a pagine interne e tag con keys ecc.
    Key sosteneva che agli spiders piace molto e lo premiano.

Ho realizzato la cosa e in un paio di settimane GG. ha inserito la frasetta "info-FAQ...dove posso trovare ...?" ecc. nella descrizione del sito e meglio posizionandolo dalla (mediamente) 30° alla 10° posizione ( di 400.000).

Successivamente, sempre un suggerimento di Key che spingeva Giosuep (credo) ad usare keys particolari per il suo sito; keys cioè delle quali gli spiders sono particolarmente ghiotti in questo periodo, inerenti sì la sfera del sesso ma coincidenti con altri sensi semantici e comunque "di moda" ora.

Al chè a mè ha proposto 5 words, tra le quali "Capital", indicandomi di realizzare una pagina che trattasse l'argomento Capital of Thailand - Bangkok, e via di testo desrittivo, collegata ad una pagina che trattasse di "Capital-investment in Krabi" e descrizione, e collegata a "Capital-Magazine-Siam".

Dove e come abbia pescato la word "Capital" riferita alle chiavi del mio sito ( krabi hotel thailand) è uno dei misteri di Key.

Ho realizzato e pubblicato il tutto, circa 10 gg. fà.

Oggi, per caso, con una key quasi assente dalle mie pagine (last minute krabi) in fondo alla prima pagina di GG. c'è la mia paginetta "Capital ecc. ecc."... e non l'index.

Quindi il buon vecchio Key la sa molto, molto lunga a riguardo.

Spero di non essere stata troppo confusa; in ogni caso chiedi di nuovo e tenterò di spiegarmi meglio.

Mamilù

key e un mago................secondo me dietro questo Nick c'e qualuno che è dentro google.......scherzo!!!!!!

Originariamente inviato da giorgiotave
    key e un mago................secondo me dietro questo Nick c'e qualuno che è dentro google.......scherzo!!!!!!

Key è dentro l'argomento motori e su questo non ci piove, il fatto che a volte i suoi ragionamenti ci sembrino un poco strani, deriva, a parte la difficoltà della lingua a volte, anche dal fatto che lui ha imparato a ragionare come un motore.....questo è lo scalino che manca a molti di noi.

"Only the braves arrive where the angels cannot fly"
    Posizionamento nei motori di ricerca
    Promozione Italia
    Web Agency

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    motore?

broom broom

Io penso che siccome che devi fare una pagina presente il banner si puo' apporre pure una kei autonoma.
    Autonoma nel senso di isola di rete sola.
    se accennata con l'antani.
    perche' prendendo la pagina citta' che spiega tu devi inserire capitale e pure mare se e' un posto di mare o monti se e' montagna.
    O trucchi l'informativa con i dati serventi che ti visitano.
    Se fai la pagina che se un pescivendolo con la bancarelle e devi spingere le cozze allora la info informativa normale e':
    cozze? Molluschi.
    Cozze? Inpepata di cozze.
    ma sei vuoi la info informativa truccata per le visite anche se non le vendite fai la info tipo:
    cozze? Ragazze brutte.
    Cozze? vicina di casa.
    MA SEMPRE GIFFATI!!!!
    miraccomanto
    Che se i punti interogativi domandano l'operatore del mdr che viene bacchettato DALL'ALTO ti deve mettere per forza.
    Che funziona tutto in automatico ma qualcuno lo regola.
    Che si sono delle kei che senza fare ti portano delle visite calde:
    tipo dopo l'espulzione: Sputo
    o dopo l'uscita: sfiga o svedesi e danesi figli di ....
    Che pero' io sempre lo sconsiglio!
    Non so come funziona qui da voi ma da me l'argomento discorsivo penetra. Che mia moglie ci si occupa ma io di pc non ci capisco ma ci abito dentro e mi vogliono perche' dicono che sono genioso.
    Ora puoi prendere le cose come allora che io non mi occupo di siti e web ma nel 99 ho visto le cose con la guida. Che posso essere una guida.
    Delle directory e di dmoz che e' tutto insieme una facciata per loro. Percio' se devi fare una pagina sulle case tu dici: a terra il pavimento, in alto la soffitta, il bagno l'acqua e la tettoia scola. Che io ho potuto vedere i database un giorno dentro i server che ci pulisco i soket ventolati da collaborazione.
    che poi se ti legi i post precedenti ti accorgi che e' solo questione di "banna".
    Che poi se la "banna" si consuma rischi che l'hoster ti chiude momento il sito proprio qundo arriva lo spiderizzamento che poi google ti banna vero.
    Che te ne fai ti una pagina bannata che ti sprechi "banna" che costa che poi l'utente non cerca la casa ma Eva Henker?
    non so se capito.

Grazie caro CitizenKane.

In effetti non è proprio semplice da comprendere il tuo enunciato anche se di alcuni aspetti è senz'altro possibile tentare un'interpretazione.
    Al dilà del linguaggio, mi ricorda molto la prosa di Key; siete forse cugini ?
    Che forse anche tù, come lui, avete imparato a ragionare come un motore.

Utente di HTML.it
    Là dove finisce il forum comincia il film:
    la storia tremenda di un key che seppe inventare la pila
    non pochi ci riuscirono, ma fu lui che la inventò.
    Quattro giorni dopo scoprirono la luce elettrica,
    fu un grosso errore per key,
    ma lui volle insistere e si fece male,
    si fece male pensando a lei,
    lei che veniva da lui, lui che veniva da lei.
    Non fu un incontro ma un bombardamento
    si aprirono i cieli si aprirono le strade,
    e i due camminarono senza vergogna.
    Quanto amore, quanto amore fu sprecato dal key.

Era il 8 luglio e faceva molto caldo
    ed era scoppiata l’afa, quando a key le venne una grossa idea:
    si sdraiò per terra e si fece camminare su un motore di ricerca con rimorchio,
    ma non si fece male perché aveva in tasca un portafortuna
    un portafortuna che gli aveva regalato sua zia google
    un piede di porco a pila.

Il capo indiano che si chiamava: Mo' vengo anch’io,
    non venne mai e non si fece vedere perché era un timido.
    L’arbitro severo ma imparziale dettò la vittoria a key
    per una ferita sopraccigliare del polipo
    e così dove finì il fiume incominciò questo tremendo film
    Key e un arte non ha parenti
    mmmmmmmmmmmmmmappinnnn...

LOL :maLOL:

A quanto pare ami anche tù gli Squallor !

Oltre che bravo , abbiamo scoperto che 6 anche sommo poeta

asta la vista ombre

Permessi di invio