pensavo ti fossi arreso. Credo sia scontato che, essendo i contenuti la cosa principale per la quale si viene trovati (ed avendoti spiegato COME fare per averli) una semplice frase e l'indirizzo non mi sembra un contenuto valido. Se la sede è in via mazzini 10 ed il tuo lavoro è costruire moto (è solo un esempio) secondo te chi si sognerebbe di cercare "costruzioni moto in via mazzini 10"? Uno che già ti conosce! E chi già ti conosce perchè dovrebbe cercarti in rete? Devi scrivere, scrivere, scrivere e poi scrivere! Più testo (logico e pertinente hai) più probabilità ci sono di esser trovato! Nel miosito ho 2500 pagine di contenuti, stampate equivalgono a 4 ripiani di libreria. Non ti dico di fare altrettanto, ma almeno 4/5 pagine dovresti scriverle! Ripeto... se non hai testi... come fai ad esser trovato?Originariamente inviato da eddy125
Piccolo elfo in questi giorni farò come hai detto toglierò la prima pagina e metterò il sito in 800x600 per i contenuti......se io togliessi la scritta scorrevole....ma tenessi le stesse parole me le accetterebbe come contenuti? infondo è quello un contenuto.....officina specializzata in assistenza e preparazioni moto...potrei aggiungere qualcosa come dove siamo ma me lo prenderebbe secondo te?

Rispondi quotando