Pagina 2 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 40
    [supersaibal]Originariamente inviato da gandalf_2183
    Sarò di parte ma io in fatto di macchine fotografiche preferisco su tutte le Nikon.
    Questa costa 300 ma secondo me è mooolto valida x essere una 3Mpx.
    Scheda tecnica
    [/supersaibal]
    300 sono decisamente troppi,anzi diciamo che mi devo tenere intorno ai 200...

Utente di HTML.it L'avatar di tittula
    Allora scendi a 2 Mp che per uso amatoriale sono comunque sufficienti.

Utente di HTML.it L'avatar di ksa
    [supersaibal]Originariamente inviato da Rockmaker
    Le fotocamere digitale non hanno una memoria propria, ma una scheda rimovibile. solitamente di serei hanno una scheda da 16 Mb ma la puoi espandere fino a 512 Mb.
    [/supersaibal]
    beh, non è del tutto vero, alcune digitali hanno una propria memoria interna (solitamente 16 o 32mb)...rimane cmq la cosa migliore avere una scheda di memoria CF,SD e così via abbastanza capente....(es.128mb)
    "Scrivere poesie è facile, il difficile è viverle..." (Bukowski)

"In una donna noto subito gli occhi. Specie se ha le tette grosse." (Rat-Man)

[supersaibal]Originariamente inviato da tittula
    Allora scendi a 2 Mp che per uso amatoriale sono comunque sufficienti.

[/supersaibal]
    Mhhh...in giro ho letto che 3Mp sono il minimo indispensabile se si vogliono stampare le foto...e cmq le due fotocamere che ho postato prima (Hp e Fujifilm) hanno entrambe risoluz. 3.2Mp e costano meno di 200euro...

[supersaibal]Originariamente inviato da Daddo83
    300 sono decisamente troppi,anzi diciamo che mi devo tenere intorno ai 200... [/supersaibal]
    http://www.eprice.it/Product.pasp?txtCategory=C330_100(EPR_Base)&txtProductID=232487%28EPR%5FBase%29&sto rico=%A7%60C126%5F100%28EPR%5FBase%29%A7%60C127%5F 100%28EPR%5FBase%29%A7%60C330%5F100%28EPR%5FBase%2 9%A7%60&ordinamento=cy_list_price&mod=prod&pos=3

Mhhh...in giro ho letto che 3Mp sono il minimo indispensabile se si vogliono stampare le foto...e cmq le due fotocamere che ho postato prima (Hp e Fujifilm) hanno entrambe risoluz. 3.2Mp e costano meno di 200euro... [/supersaibal]
    Se stampi da fotografo va bene anche 1,2 Mpixel

Utente di HTML.it L'avatar di ksa
    Mhhh...in giro ho letto che 3Mp sono il minimo indispensabile se si vogliono stampare le foto...e cmq le due fotocamere che ho postato prima (Hp e Fujifilm) hanno entrambe risoluz. 3.2Mp e costano meno di 200euro... [/supersaibal]
    con un 2mp stampi 10x15 in modo abbastanza buono, non oltre...io punterei su una 3mp con zoom ottico 3x
    "Scrivere poesie è facile, il difficile è viverle..." (Bukowski)

"In una donna noto subito gli occhi. Specie se ha le tette grosse." (Rat-Man)

Utente bannato
    con 250 euri ti compri una buona 4 mpx

Consigliatemi qualche modello,magari con relativo prezzo

Consigliatemi qualche modello,magari con relativo prezzo [/supersaibal]
    Quella che ti ho postato io costa 200 €, è una nikon, ha lo zoom ottico 3x ed è una 3 megapixel

Permessi di invio