Originariamente inviato da dops
no veramente ho un solo cd.. prestatomi..![]()
Originariamente inviato da dops
no veramente ho un solo cd.. prestatomi..![]()
Originariamente inviato da ZofM
![]()
un mio amico mi stā dicendo di non azzeccarmi su queste versioni fantascentifiche.. e di installare la standard.. ma vā bene per sviluppare applicazioni web asp.net?
Si la Standard va bene....ma richiede di essere installata su un SO "server" e quindi non la puoi mettere su XP
Originariamente inviato da comas17
Si la Standard va bene....ma richiede di essere installata su un SO "server" e quindi non la puoi mettere su XPmi sā che č il contrario.. la standard dovrei poterla installare su win xp pro.. la enterprice no.. o no?
Si esatto ho fatto or ora una prova su un client XP e non funziona.Originariamente inviato da comas17
Si la Standard va bene....ma richiede di essere installata su un SO "server" e quindi non la puoi mettere su XP
![]()
No ci vuole la versione Personal altrimenti nn funzicaOriginariamente inviato da dops
mi sā che č il contrario.. la standard dovrei poterla installare su win xp pro.. la enterprice no.. o no?
![]()
mmhh.. ma con cosa sviluppate?? avete altri pc su cui vi appoggiate?Originariamente inviato da ZofM
Si esatto ho fatto or ora una prova su un client XP e non funziona.
![]()
cosa ne pensate firebird? richiede supporto lato server?
Te l'ho detto: utilizzo la Personal che funziona a meravigliaOriginariamente inviato da dops
mmhh.. ma con cosa sviluppate?? avete altri pc su cui vi appoggiate?![]()
Chi ti ha dato il cd dell'enterprise non riesce a darti anche quello della Personal (visto che dovrebbe averlo)?
si si.. ma ho installato la msde e vai.. chi se ne frega del limite di 2 gigabyte e dei 5 utentiOriginariamente inviato da ZofM
Te l'ho detto: utilizzo la Personal che funziona a meraviglia![]()
Chi ti ha dato il cd dell'enterprise non riesce a darti anche quello della Personal (visto che dovrebbe averlo)?
zofm ma tu sei zofm quel zofm di tanto tempo fā? non ti ricordi di me?![]()