Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18
    alla mezzanottedel decimo giorno d'attesa puoi tempestare di telefonate la telecom...
    Non ne possiamo più delle divise blu, contro il calcio moderno contro le Pay-tv

se può consolarti algolxxx anche qua tutto tace. D'altra parte per me è molto più probabile attivino prima te di me.
    Oggi è successo anche un patatrak con Ngi, c'era stato un errore e se non richiamvo per correggere una cosa potevo aspettare quanto volevo... l'adsl di Ngi non l'avrei vista.
    Ora è tutto ok, ma temo l'inconveniente abbia allungato ulteriormente i tempi. Penso da come parlavano che non sia loro ancora arrivato neppure il vaglia del canone annuale mandato venerdì.
    Intanto ho il router in azione a indicare eventuali attivazioni di portante, e stasera passo qualche minuto di spensieratezza a configurarlo.
    A domani, e che sia un giorno più produttivo algolxxx!

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Rockmaker
    alla mezzanottedel decimo giorno d'attesa puoi tempestare di telefonate la telecom...
    Spero di non dover arrivare fino a tal punto, a te quanto tempo hanno impiegato per attivare la portante?

Ma poi, l'attivazione della portante, in cosa consiste esattamente???

Utente di HTML.it
    Ragazzi....forse ci siamo ci sono i tecnici alla centralina per l'installazione di una linea adsl (loro mi hanno detta che e' la prima ed unica che mettono nel mio paese)....ne deduco che dovrei essere io.

Una cosa, ma quando hanno finito il lavoro alla centralina mi funzionera' gia' l'adsl, oppure devo aspettare che sia attivata anche dalla centrale?

raga alla fine si è capito perché libero da copertura anche se su alice non risulta...?
    Io ho fatto tutta la procedura di registrazione per avere l'adsl...solo che ora sto cercando sul sito un linkino dove posso controllare lo stato dell'attivazione (sempre se esista)...
    Devo aggiungere cmq che io ho un abbonamento flat 24h di infostrada e forse questo mi agevola in un passaggio all'adsl...come però non può significare niente...
    ATTENDO IMPAZIENTE...

Originariamente inviato da algolxxx
    Ragazzi....forse ci siamo ci sono i tecnici alla centralina per l'installazione di una linea adsl (loro mi hanno detta che e' la prima ed unica che mettono nel mio paese)....ne deduco che dovrei essere io.
    Una cosa, ma quando hanno finito il lavoro alla centralina mi funzionera' gia' l'adsl, oppure devo aspettare che sia attivata anche dalla centrale? .
    Con precisione non so dirti quando ho fatto la richiesta di Alice; il 28 dicembre mi è arrivata la lettera con user e psw e già navigavo. la richiesta per la linea telefonica voce l'ho fatta il 4 dicembre.
    L'attivazione tecnica consiste nel fare un "ponte" fra il DSLAM e la tua linea telefonica; così attivi la portante e puoi navigare. Con Alice ti devi registrare per usufuire della posta elettronica e vari servizi.
    Alla centralina non devono fare niente (se non ci sono multiplexer installati) tutto il lavoro va fatto in centrale.
    Non ne possiamo più delle divise blu, contro il calcio moderno contro le Pay-tv

Utente di HTML.it
    SIIIIIIIIII!!!!!!!!! VVoVe: VVoVe: VVoVe: VVoVe:
    Ho l'adsl.....grandissima telecazz.. tutto in soli 6 giorni, adesso non mi resta che configurare il router wireless e poi la testo.....a breve i miei commentti

e vai algolxxx! Appena sei a pieno regime dicci come vanno le cose. Bon per te!!!!!

Permessi di invio