si, è il firewall di pc cillin e lo visto ed ho provato a impostargli protezione da media ad alta ed ora winmx va...
La lascio a media come protezione quindi?
Non è che lascio troppo scoperto il pc ora ?
Quindi a scapitodella sicurezza uso winmx.. consigli?
grazie a tutti.!

Rispondi quotando
