Mi da un errore probabilmente xchè la stringa che ho scritto è in js chi me la può tradurre in vbscript?
L'errore che mi da è questo:codice:'Query ricerca cliente var sql_ricerca_cliente=("SELECT clienti.cognome, clienti.nome, clienti.regione_nascita, clienti.citta_nascita, clienti.provincia_nascita, clienti.stato_nascita, clienti.data_nascita, clienti.regione_residenza, clienti.indirizzo_residenza, clienti.citta_residenza, clienti.cap_residenza, clienti.provincia_residenza, clienti.stato_residenza, clienti.ragionesociale, clienti.cf_pi, clienti.telefono, clienti.cellulare, clienti.email, clienti.informazioni FROM clienti WHERE (((clienti.cognome)="+cogn_cliente+") AND ((clienti.nome)="+nome_cliente+") AND ((clienti.data_nascita)=#"+data_cliente+"#)) ");
codice:Tipo di errore: Errore di compilazione di Microsoft VBScript (0x800A0401) Prevista fine istruzione /insurance/nuovo_cliente.asp, line 12, column 600 var sql_ricerca_cliente=("SELECT clienti.cognome, clienti.nome, clienti.regione_nascita, clienti.citta_nascita, clienti.provincia_nascita, clienti.stato_nascita, clienti.data_nascita, clienti.regione_residenza, clienti.indirizzo_residenza, clienti.citta_residenza, clienti.cap_residenza, clienti.provincia_residenza, clienti.stato_residenza, clienti.ragionesociale, clienti.cf_pi, clienti.telefono, clienti.cellulare, clienti.email, clienti.informazioni FROM clienti WHERE (((clienti.cognome)="+cogn_cliente+") AND ((clienti.nome)="+nome_cliente+") AND ((clienti.data_nascita)=#"+data_cliente+"#)) ");

Rispondi quotando