Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14
    SuSE sarebbe a pagamento...
    Il prezzo comunque non è elevato se pensi che assieme ai CD e DVD di installazione ti vengono forniti anche degli ottimi manuali sul sistema operativo...

In alternativa puoi scaricarti liberamente/gratuitamente la versione PERSONAL di SuSE 9.1 da QUI

ftp://ftp.ntua.gr/pub/linux/suse/i38...rsonal-x86.iso

Originariamente inviato da robydrupo
    si blocca l'installazione di un particolare pacchetto, non l'installazione del so vero? Penso tu stia cercando di installare tramite l'utility di mdk che si basa su urpmi...per trovare pacchetti che non hai su internet(ad esempio quelli che lui ti cerca nel cd 4) devi aggiungere delle fonti...
    Per configurare urpmi c'è questa pagina http://easyurpmi.zarb.org/

prova a dargli un'occhiata! cmq secondo me mdk è un'ottima distribuzione....soprattutto per chi si affaccia da poco a linux...o no?
    ciauz
    Ciao, ho fatto quello che stava nel link che mi hai dato, ma continua a chiedermi il cd 4 quando vado a lanciare l'rpm scaricato da qua http://www.linuxiso.org/distro.php?distro=29
    Perdona la mia ignoranza, ma non sono esperto di linux

perchè probabilmente le dipendenze che gli servono non si trovano nei repository che hai impostato...
    fammi capire, l'rpm lo cerchi di installare così?
    rpm -ivh cssed-VERSION-BUILD.rpm

Originariamente inviato da robydrupo
    perchè probabilmente le dipendenze che gli servono non si trovano nei repository che hai impostato...
    fammi capire, l'rpm lo cerchi di installare così?
    rpm -ivh cssed-VERSION-BUILD.rpm
    In questo modo non ho provato, ho provato solo da x facendo doppio click con il mouse sopra all'rpm.

Permessi di invio