Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16
    Utente di HTML.it L'avatar di Eris
    nel senso...
    se nn abiti in una grande città nessuno potrà venirti a chiedere se è possibile che gli realizzi qlc di animanto in 3d.

a differrenza...
    se sei un web designer e programmatore anche se provisoriamente fai un'altro lavoro nel mentre ti puoi sempre cercare qlc discoteca o qlc serra per farlgi un sito.

Utente di HTML.it L'avatar di gordian
    Ho sentito dire che in ambito informatico gli unici che riescono ancora a guadagnare discretamente sono i programmatori di JAVA.

Tutti quelli che si occupano di: grafica su carta o 3d, siti internet (sia in flash, sia dinamici), assistenza, installazione e riparazione hardware, sistemisti amministratori di rete ora arrancano e faticano parecchio a trovare un lavoro fisso e ben retribuito.

L'informatica doveva essere una garanzia per il futuro e si sta sempre + rivelando una gran inkul..a.

Utente di HTML.it L'avatar di Eris
    bè aprire un'attività da solo potrebbe essere una soluzione.come voglio fare io

Grazie peri konsigli.
    Purtroppo da quello ke so , l’Italia nn è l’ideale per fare queste kose (tranne alcune eccezioni). Per me si dovrebbe puntare verso l’estero poi dobbiamo notare ke ora come ora l’Italia, sia a livello politico ke economico, nn è pronta a garantire il lavoro in generale, figuriamoci per progetti 3d e multimedia a livello professionale.
    C’è da aggiungere ke Firenze per queste cose ha degli studi del genere 3d, 2d, multimedia on/off – line, anche famosi, ma ke hanno monopolizzato l’intero mercato e poi i fiorentini sono provinciali al 101% per queste kose (cioè ki ci mette il denaro).