Semplice = bello.
![]()
[ps: non pensavo si potessero trovare tutte queste info e quanto altro su un singolo giocatore...]
Semplice = bello.
![]()
[ps: non pensavo si potessero trovare tutte queste info e quanto altro su un singolo giocatore...]
LA VALE -
Alexstrekeisen.it
Quel piccolo "menu opzionale" è come se non ci fosse...Originariamente inviato da abbiati
Perché no??
LA VALE -
Alexstrekeisen.it
E cosa potrei fare per metterlo in evidenza o per risolvere il problema???
Ho appena scoperto che il menù in Java non è supportato da Mozilla.. quindi non esistono soluzioni, credo...
ma sei te che hai scritto quelle infamie su abbiati? sul sito?
ciccio...se vuoi dare dei pareri grafici,ok...ma se vuoi inquinare questo post in qualsiasi maniera,fuori da sto forum...tra l'altro a me del calcio non frega una mazza.Originariamente inviato da _zHeN_
ma sei te che hai scritto quelle infamie su abbiati? sul sito?
Bhe....per i pareri grafici....io metterei i menù a tendina che sono in basso,in alto...io uso Firefox e non visualizzo i le varie skin
io ho fatto una semplice domanda (non rivolta a te per giunta.) e se apri gli occhi capisci che gli avevo gia dato dei consigli.....Originariamente inviato da whitefox
ciccio...se vuoi dare dei pareri grafici,ok...ma se vuoi inquinare questo post in qualsiasi maniera,fuori da sto forum...tra l'altro a me del calcio non frega una mazza.
Bhe....per i pareri grafici....io metterei i menù a tendina che sono in basso,in alto...io uso Firefox e non visualizzo i le varie skin
Abbassa la cresta.![]()
Non mi pare che ci sia niente di così grave nella domanda che ha posto zhen... Poi ognuno è libero di rispondere o meno. O l'hai fatto tu al posto di Abbiati?![]()