sarò stupido ma nel primo ci ho impiegato 10 minuti a capire come bisogna entrare![]()
![]()
io metterei un po' + in risalto il link d'accesso
sarò stupido ma nel primo ci ho impiegato 10 minuti a capire come bisogna entrare![]()
![]()
io metterei un po' + in risalto il link d'accesso
alloraOriginariamente inviato da nicolal
andreacsrnon ci ho capito nulla (colpa mia) di quel che mi hai detto
![]()
![]()
![]()
![]()
hai impostato la larghezza delle tabelle in percentuale (100%) giusto?
Quindi aumentando la risoluzione dello schermo la pagina si allarga cosi come si allargano le 4 celle nel mezzo.
Allargandosi queste celle secondo me sotto rimane troppo spazio bianco e secondo me sembra vuoto, tutto qui
:maLOL:
![]()
![]()
![]()
andreacsr ho capito quel che mi vuoi dire, ma sinceramente non saprei come ovviare a questo fatto a meno che parte della struttura non sia in misura fissa uhmm cosa che potrei provvedere di fare ... ma non mi conviene perche' quello che vedete lo sto rifacendo un poketto + fashion.
sms
Questo si che e' interessante, non credo che lo stupido sia tu e nessuno e' stupido, il fatto che tu ci abbia messo molto per trovare il "tasto" entra, vuol dire che non e' assolutamente in evidenza, questa e' una cosa alla quale intervengo anche se la struttura la devo rifare
thx![]()
Prima di tutto complimeti! Si vede che sai fare bene le cose!!!
Il sito sullo sport mi sembra davvero ok... l'unica cosa imposterei con un css un po' + di margine tra menu e testo centrale.. che ne dici?
Il seconodo invece è un bel sito ma la la parte centrale mi convince poco nella home ci sono 4 elementi a se stanti e le varie sezioni mi pare che non abbiamo uno stile unico...
Ottimi invece gli effetti in flash!!!
Quello della radio e delle persone che camminano è fenomenale... mi puoi dire da dove posso iniziare?..c'è tipo un sito che spiega come fare?
Ti ringraio... ciaoo!!
niklaspezia grazie davveroi complimenti sono sempre graditi
per il menu ti dico c'e' il css solo per il font si potrei provare a mettere + spazio verticale tra una voce e l'altra (dicevi questo vero?)
per il secondo ti dico...l'area di amministrazione che ho sviluppato permette di decidere fonts e colori e cose varie per cui e' a discrezione di chi inserisce i contenuti il come metterli io ho fatto un modello contenuto e un modello elenco che non fanno nient'altro che richiamare i dati inseriti e nel modo in cui sono stati inseriti.
Per le parti in flash ho usato flash MX e poser, quello che ho fatto e' molto semplice da sviluppare, prendi poser e poi inserisci il modello della persona, lo fai camminare ed esporti il tutto come file SWF alla fine importi tutto dentro flash ed elabori il tutto per cercare di renderlo leggero etc... per cui la cosa non e' complessa ma da un impatto molto carino
le tabelle sballadno a 1024*768
lo rendono un po' obeso come dinamica
Vision-X -=Limited Design=-
www.vision-x.it
lo strecchano in larghezza, sarebbe consigliabile una dimensione fissa per la larghezza.Originariamente inviato da nicolal
in che senso lo rendono obeso?
Vision-X -=Limited Design=-
www.vision-x.it
ok, tnx per la dritta... ma mi sa che quando ci proverò mi rifarò vivo...![]()
Cmq per il primo intendevo più spazio tra il menu di sx e il testo della parte centrale.... impostando appunto un margine alla tabella centrale..
Per il secondo intendevo dire che forse quelle 2 cose a sx e dx della parte centrale sono un po' pesanti e creano un po' di confusione... non credi?
Cmq, per curiosità, che sistema di aggiornamento usi?
Cosa intendi per "SISTEMA DI AGGIORNAMENTO" ?