La mia sola speranza, peraltro molto remota, e' che martedi se mai faranno l'intervento, si accorgano anche della portante.
La mia sola speranza, peraltro molto remota, e' che martedi se mai faranno l'intervento, si accorgano anche della portante.
ma si dai, sarebbe anche l'ora e per me puoi sperarci per bene.
Norten light, penso che il sabato i tecnici telecom non lavorino.[i Ho intenzione comunque, se il guasto non sarà sistemato entro oggi, di avvalermi in base alla carta dei servizi del rimborso che mi spetta per la NON riparazione. Se almeno mi chiamava un tecnico lo placcavo per la portante.... invece nisba. [/B]
si, lavorano, me l'hanno detto al 187 ed è scritto anche sulla carta servizi. Ho telefonato poi ieri pomeriggio, e mi hanno detto che l'intervento è pianificato per lunedì. Lunedì scatterà anche una pesante offensiva sul tecnico che verrà o telefonerà per il guasto, per obbligarlo a velocizzare l'attivazione della portante.
Vista la gentilezza dimostrata ieri dall'operatore 187 non ho fatto storie sul non rispetto dei tempi previsti dalla carta servizi.
Tanto so gia' come andra' a finire....
Allora, martedi' arriva il tecnico alla mia centrale fa la sua bella riparazione sulla linea...nota l'adsl e dice " E MO CHE C'E' FA' STO COLLEGAMENTO ADSL??? E TE CREDO CHE LA LINEA NON VA" lo scollega e cosi' dovro' passare ancora 1 settimana al telefono con il 187 per sollecitare l'attivazione dell'adsl
SCOMMETTIAMO!!!!!!?
Norten light, ma come fai per fare pressioni sul tecnico, ti metti a fare la posta davanti alla centrale?![]()
Ragazzi forse ci siamo......volete ridere??? allora ascoltate
In piena crisi depressiva, ho deciso di scollegare i fili diuna presa telefonica (abusiva) che mio nonno mi aveva ricavato in camera (non chiedetemi come aveva fatto),......bene tiro su la cornetta, et voila' il telefono funziona.
Mi dico, "Beh 1 problema me lo sono risolto da solo",....poi decido di attacare il router, non si sa mai, 2nd sorpresa la luce dell'adsl sync e' accesa verde e non lampeggia.
Adesso provo a collegarmi e poi vi faccio sapere.
Pero' vi chiedo.....possibile che una sola presa disturbasse tutto l'impianto????
Se davvero cosi', mi scuso con la telecazz per averli infamati.........pero' prima di tirare conclusioni affrettate vado a testare ili tutto![]()
![]()
![]()
RagazziVVoVe:
VVoVe:
VVoVe:
VVoVe:
VVoVe:
Funziona anche all'adsl!!!!!!!
questo messaggio e' stato scritto usando l'adsl appena attivata.
Adesso non mi rimane che contattare il 187 per disdire l'intervento alla centrale
![]()
![]()
![]()
sono commosso
[QUOTE]Originariamente inviato da algolxxx
[B]RagazziVVoVe:
VVoVe:
VVoVe:
VVoVe:
VVoVe:
Funziona anche all'adsl!!!!!!!
questo messaggio e' stato scritto usando l'adsl appena attivata.
Poi facci sapere tutto:
-velocità di partenza - di crociera - di arrivo e di collisione.
Ricorda di moderare la velocità all'incrocio con altre ADSL, la maggior parte degli incidenti avviene sui doppini con dossi. Ricordati sempre il numero verde della tua assistenza che, in caso di guasto tecnico, ti potrà far proseguire con la linea di scorta a 56 K.-BUONA NAVIGAZIONE.![]()
a occhio mi sembra una scheggia
Poi facci sapere tutto:
-velocità di partenza - di crociera - di arrivo e di collisione.
Ricorda di moderare la velocità all'incrocio con altre ADSL, la maggior parte degli incidenti avviene sui doppini con dossi. Ricordati sempre il numero verde della tua assistenza che, in caso di guasto tecnico, ti potrà far proseguire con la linea di scorta a 56 K.-BUONA NAVIGAZIONE.[/B]
sto facendo uno speedtest dal sito http://www.everlong.it/speed/index.shtm
ci sono altri test piu' tecnici.....
considerate che adesso il router e' configurato alla meno
Come DNS nella configurazione devo specifcarne qualcuno in particolare?
==> INIZIO TEST
Data: Sun Jul 18 17:14:03 CEST 2004
Computer: localhost (127.0.0.1)
--> Test ottimizzato per: ADSL 640 kbps
--> DATI BINARI (1MB)
Scaricati 1048576 byte in 22,5 secondi
Transfer rate: 372628 bps - 45,49 KB/s
==> FINE TEST
sono non male....cosa dite?