Pagina 2 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 34
    Originariamente inviato da giorgiotave
    lo spam c'e quasi sempre e ovunque anche una piccola cosa puo essere spam

non credo che pero il motore possa bannarti

perche tu offri un servizio molto buono e veloce ai tuoi visitatori

non so come la vedrebbe un motore...forse come una site map ma tu c'e lo hai già

puo darsi anche che ti avvantaggi..

cmq questo puoi dircelo solo tu lasciala e facci sapere

ciao Elfo
    Se ti bannano sono C...i tuoi

Utente di HTML.it

tentar non nuoce..

fai una prova con pochi link e vedi

Originariamente inviato da Pigot4
    Se ti bannano sono C...i tuoi
    appunto
    vorrei evitare proprio il ban. Certamente sono pagine che possono aiutare l'indicizzazione e possono strappare qualche visita in + ma dai refer noto che vengono seguite anche per il loro scopo (una sorta di glossario). Ovvio che non sono ipocrita al punto da negare gli altri vantaggi che ben conoscete. Solo vorrei evitare il rischio di ban, se per guadagnare 30 visite devo perdere le attuali 3000 mi sebra che il gioco non valga la candela. Auspicando che i ban siano "manuali" e che tengano conto anche delle altre migliai di pagine che straripano di contenuti... per ora lascio. Se poi mi bannano mi verserete un indennizzo

ban ban ban ban...

scherzo Elfo... io fossi in te non proverei proprio

Originariamente inviato da Shiftzero
    scherzo Elfo... io fossi in te non proverei proprio
    quindi le tolgo?! (non ci si crede ma ci vuole un sacco di tempo per crearle non disponendo di software ad hoc)

troppo rischio.......

no non credo la cosa che fa secondo me è molto utile

quindi nel dubbio non si puo condannare l'assassino

Originariamente inviato da giorgiotave
    nel dubbio non si puo condannare l'assassino

azz già assassino sono diventato (o perlomeno a tale figura sono paragonato)

no elfo non era questo che volevo dire

era solo un modo di dire

se hanno un dubbio che stai spammando oppure offri un buon servizio nonti bannano credo

Con migliaia di visite a rischio, io prima farei qualche esperimento.
    Mi pare la cosa più ragionevole date le circostanze.
    Soprattutto se mi metti sulla bilancia 30 visite in più contro 3000, un possibile ban con una posizione tranquilla.
    Trasformati in un Piccolo ago e passa all'empirismo...sperimenta!
    Spazio nuovamente libero e disponibile

certo io posso sperimentare, tuttavia se mi bannano non è che posso ricominciare da capo ci sono voluti 5 anni per mettere tutto insieme cos'ì come è ora. Poi 30 visite al giorno è vero, non cambiano molto, ma per ora ho messo online solo una pagina delle 3 previste con l'indice delle key (ad ogni indice corrispondono 90 pagine dinamiche) quindi quelle 30 sono da moltiplicare per 3 e poi nuovamente x 30 (i giorni di un mese). Sono ancora poche per giustificare il rischio ban, ma in luglio e agosto ho cali spaventosi a causa delle ferie, pensavo di arginare un po' le perdite. Un po' le arginerei da li, un po' dalla versione per palmari e da quella per i-mode... non dico che rientrerei ma cmq limiterei il danno estivo. Non so proprio prendere una decisione!

Permessi di invio