Ciao a tutti.
Secondo voi può esser considerato spam (con il pericolo che ne consegue) creare pagine che elencano i link del medesimo sito in cui è presente una determinata key?
Mi spiego meglio.
Mettiamo che abbia un sito che parla di frutta, ed è un sito molto vasto.
Creo una pagina statica in cui elenco tutte le key più importanti esempio: banana, mela, pera, carota, pesca ecc (diciamo circa 300).
Poi vado su google, e faccio una ricerca per ogniuna di queste key ma solo nel mio stesso sito.
Poi creo delle pagine in cui metto i risultati di questa ricerca. Quindi avrò una pagina con i risultati di google per la key "banana", una per la key "mela" ecc. Circa 300 pagine.
Ogniuna di queste pagine di risultati sarà linkata dalla pagina con la lista delle key (quella che dicevo prima).
Quindi di fatto tutti i link portano a pagine del medesimo sito.
Secondo voi può essere ritenuto spam?
Poichè non sono certo d'esser stato chiaro vi do il link in cui è presente una di queste liste http://www.nonsolofitness.it/k/index.asp (non è mio solito dare link verso il mio sito, ma a volte spiegando non si rende bene l'idea delle cose).
Cliccando su una delle key presenti nella pagina, si apre la pagina dei risultati.
Attendo fiducioso un vostro parere.
![]()

Rispondi quotando