Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 24
    Utente di HTML.it
    nella pagina html ho il javascript. Nella pagina .vb ho messo:

codice:
    Private Sub Page_Load(ByVal sender As System.Object, ByVal e As System.EventArgs) Handles MyBase.Load
    btnAttiva.Attributes.Add("onclick", "javascript:somma();")

'qui il codice della pagina e in fondo 

Sub btnAttiva_Click(ByVal sender As System.Object, ByVal e As System.EventArgs)
    If (Page.IsValid) Then

'ecc....
    javascript scritto attaccato. E funziona solo btnAttiva_click()

Mentre invece
    codice:
    btnAttiva.Attributes("onclick", "javascript:window.event.returnvalue=confirm('sei sicuro?');")
    viene sottilineato blu: "l'accesso alla proprietā deve assegnare un valore alla proprietā o utilizzare quello corrente"

per l'ultimo errore (sottolineatura in blu) č perchč l'assegnazione alla proprietā con il metodo add la puoi fare solo una volta, la seconda puoi usare Bottone.Attributes["onclick"]+="....".
    Hai provato a toglere l'onclick dall'html e ad aggiungerlo alla InitializeComponent?
    codice:
    this.btnAttiva.Click+=new System.EventHandler(this.btnAttiva_Click);

Utente di HTML.it
    allora dal submit dell'html ora ho solo: <asp:button id="btnAttiva" runat="server" Text="Invia"></asp:button>

in quale punto del codice vb devo aggiungere questo?: this.btnAttiva.Click+=new System.EventHandler(this.btnAttiva_Click);

tra le varie funzioni dovrebbe essercene una che sichiama InitializeComponent, mettila li dentro

PS: che editor stai usando?

Utente di HTML.it
    Visual Studio: intendi l'elenco che appare dal menu a cascata in alto? provo

Originariamente inviato da meganoide
    Visual Studio: intendi l'elenco che appare dal menu a cascata in alto? provo
    si da quell'elenco li. con Visual Studio dovrebbe farti la stessa cosa anche solo con il doppio click sul pulsante dal design della pagina. dico dovrebbe perchč con pagine un po complesse sembra che se ne dimentichi

Utente di HTML.it
    l'ho messo in Private Sub Page_Init ma sottolinea in blu "This": prevista dichiarazione

this vā minuscolo...

Utente di HTML.it
    si č in minuscolo

poi la dichiarazione che ti ho postato io č in c#, in vb forse e "me".

Permessi di invio