Ahsarà scarica allora, perchè il mio è un computer vecchio...si può comprare e sostituire o non ne vale la pena?
Grazieeee![]()
Ahsarà scarica allora, perchè il mio è un computer vecchio...si può comprare e sostituire o non ne vale la pena?
Grazieeee![]()
se la trovi costa davvero poco, è una di quelle batterie a pastiglia rotonde e piatte.
Se il computer e' vecchio e' quasi sicuro che sia quella: di solito durano in torno ai 5/6 anni...Originariamente inviato da giacomolg
Grazieeee![]()
Per assicurarti che sia quella basta che vai nel bios, modifichi qualche opzione, tieni il computer spento (senza che gli arrivi corrente) un po' di tempo e al riavvio controlli se il bios ha mantenuto le impostazioni...
La puoi cambiare facilmente, basta che la levi e vai da un elettricista, oppure gli porti tutto il computer...
![]()
Ultima modifica ad opera dell'utente /dev/null il 01-01-0001 alle 00:00
Grazie, appena o tempo farò anche questa
Da ieri, quando ho settato l'orario con #date, l'ora è giusta, e il PC è rimasto spento tutta la notte e la mattinata....![]()
![]()
:rollo:
![]()
![]()
Graziee cmq !!![]()