Pagina 2 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 39

Discussione: Cmq c'e' la dance.

Re: Cmq c'e' la dance.

Originariamente inviato da CitizenKane
    Avete povveduto ai rostocchi e a minollizzare le woodi per evitare i problemi di "banna"? VVoVe: [/B]
    io metto sempre gli strocoschi nel tag e fino ad ora è stato sufficiente per evitare il ban, certo che se google implemeta il dortani qualche rischio lo corro. Ma chi non risica non rosica!

Re: Re: Cmq c'e' la dance.

Originariamente inviato da PiccoloElfo
    io metto sempre gli strocoschi nel tag e fino ad ora è stato sufficiente per evitare il ban, certo che se google implemeta il dortani qualche rischio lo corro. Ma chi non risica non rosica!
    Azzz Piccoloelfo....

riesci a digerire gli strocoschi??

a me mi si rinfacciano....!

Noo google non lo implementa il dortani...almeno fino a che lo scappellamento a destra della supercàzzola rimane bromaturato....

oh...poi può sempre accadere che se antani arriva e ci trova....

:maLOL: :maLOL: :maLOL:
    "Only the braves arrive where the angels cannot fly"
    Posizionamento nei motori di ricerca
    Promozione Italia
    Web Agency

poveri noi, e non aggiungo altro

Utente di HTML.it
    cosa sono ?

Originariamente inviato da uMoR
    cosa sono ?
    cosa sono cosa?

Non vorrei creare zizzenia ma secondo me ha ragione Ursus

Utente di HTML.it
    Avete giffato le keywords?
    Avete fatto le info informative e le info informative truccate per lo spiderizzamento dell'antani?
    Avete povveduto ai rostocchi e a minollizzare le woodi per evitare i problemi di "banna"?

Poi...mica vi siete dimenticati di guardare se il MINOLLO è salito sull'arca??!!!!
    "Only the braves arrive where the angels cannot fly"
    Posizionamento nei motori di ricerca
    Promozione Italia
    Web Agency

giffare le keyword: implementare il processo di modifica dinamica delle key mediante cloaking esteso sui dns del sito

aspetta 5 minuti che è arrivato mio figlio e ti do le altre definizioni, 5 minuti!

spiderizzamento dell'antani: pratica di estik3 (uno degli spider di google), che verifica la presenza dell'antani (anticipatore di key) nei tag key e title. Se trova un antani corrotto o falsificato per migliorare il posizionamento lo segnala all'abuse che decide se applicare il ban del sito.

rostocchi: i rostochi sono le incidenze percentuali dei collegamenti semantici in una pagina, la cui importanza è palese anche ai profani

minollizzare le woodi: modifica tecnica nell'html della pagina che camuffa le woodi come fossero normale testo, celando il reale contenuto (testo nascosto realizzato ad hoc). Ovviamente le woodi non minolizzate vengono sgamate subito.

Permessi di invio