siOriginariamente inviato da zippomaker
... ma è realizzato con Flash 2004?![]()
siOriginariamente inviato da zippomaker
... ma è realizzato con Flash 2004?![]()
Ma c`e` la possibilita` di pubblicarlo in versione MX?
(sto` cercando di chiedertelo in modo carino se non l`avessi capito....)
....a volte mi sento veramente viscido...![]()
![]()
Ciao![]()
Riesco a trovare ogni parola sul dizionario molto più velocemente da quando ho scoperto che sono in ordine alfabetico...
andr3a scusa ancora, a parte il preload in versione MX, ti volevo chiedere una cosa:
Tu hai gia` implementato la funzione del volume?
..perche` ho provato ad incastrare altri script (presi da altri .FLA),che gestiscono il volume ma nessuno funziona all`interno del tuo script...
Grazie ancora
Ciao![]()
Riesco a trovare ogni parola sul dizionario molto più velocemente da quando ho scoperto che sono in ordine alfabetico...
se in fondo alla funzione spectroMX_analizer scrivi questo vedrai che si abbassa ..
il fatto e' che dentro la funzione spectroLoader l' oggetto di riferimento viene creato ed istanziato all' interno di questa stessa ...Codice PHP:var newVolume:Number = Number( soundObject.getVolume() );
soundObject.setVolume( --newVolume );
dichiara fuori da qualunque funzione la variabile
var myLoadedObject:Sound;
poi dentro la funzione spectroLoader scrivi
myLoadedObject = new Sound(swfLoaderMC);
myLoadedObject.attachSound(soundName);
al posto di
var asd = new Sound(swfLoaderMC);
asd.attachSound(soundName);
e nella linea sotto metti myLoadedObject al posto di asd
spectroMX_reader( path+""+soundName+".txt", myLoadedObject, txtLoaderMC, _root );
a quel punto a suono caricato e partito avrai come riferimento la variabile
myLoadedObject
che non sara' piu' interna alla funzione ma "assoluta"
per testare il tutto ti basta scrivere in fondo al frame con le actions quanto segue:
codice:this.onEnterFrame = function() { if( myLoadedObject != undefined && myLoadedObject.duration != null ) { var newVolume:Number = Number( myLoadedObject.getVolume() ); if( newVolume > 0 ) { myLoadedObject.setVolume( --newVolume ); } } }![]()
Premessa: sto` a lavoro quindi ancora non ho visto lo script applicato....
Ma mi permette di fare proprio un controller del volume?
e se si viene fatto con i pulsanti + / -, o con la barra tipo `analogico`?
Bella!!!![]()
il controllo con la barra tipo analogico te lo fai, le modifiche segnalate ti permettono di avere l' oggetto sound raggiungibile fuori dal preload , tutto qua ...