Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14

Discussione: Front Page

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da smal
    Ti serve in ogni caso un programma di grafica e ciò che dovresti fare è creare un pulsante vuoto (o meglio con vari spazi all'interno) e poi scrivere al uo interno ciò che vuoi formattato come pare a te con il programma di grafica.
    Per quanto riguarda la disposizione dei pulsanti c'è da dire che FP inserisce i pulsanti in un file esterno e lo richiama nella pagina desiderata, questo vuol dire che deviandare ad aprire la pagina esterna disporre i pulsanti come pare a te ed il gioco è fatto! (O almeno dovrebbe)
    ti ringrazio

ma, di solito, dove li mette i pulsanti ? e, una volta
    trovata questa pagina esterna, é semplice cambiare la
    disposizione ?

ciao

I pulsanti vengono collocati nella cartella predefinita per il tema che dovrebbe chiamarsi themes, se non mi sbaglio.
    La disposizione delle immagini puoi anche cambiarla attraverso lo stesso FrontPage.

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da smal
    I pulsanti vengono collocati nella cartella predefinita per il tema che dovrebbe chiamarsi themes, se non mi sbaglio.
    La disposizione delle immagini puoi anche cambiarla attraverso lo stesso FrontPage.
    la cartella c'é, ma non ho proprio capito come
    si possa cambiare la disposizione

ciao

Ti crei una tabella e li inserisci in questa, del resto le tabelle, anche se per questo scopo sono molto criticate, sono un ottimo metodo per disporre gli elementi in una pagina.

Permessi di invio