Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18
    Originariamente inviato da eccc
    si Mitico la chiave USb è ottima ma lui ha detto che nn ha L'USB.... Comunque Willy io ho l'S55 che vorrei vendere per passaggio ad uno superiore completo di sw e cavo dati seriale se vuoi contattami in PVT
    Luca
    Infrarossi, cavo seriale...piccione viaggiatore...aivoja.
    Per un forum migliore: denapolizzziamoci.

a me hanno detto che il cel motorola c350 che si trova a meno di 99€ va benissimo per il gprs, però un cel è scomodo... se usi un notebook la pcmcia è si più cara ma notevolmente più comoda e sicuramente già predisposta al 100% all'utilizzo come modem...
    i cel ogni tanto si impallano o i software non vanno sempre bene...
    Io utilizzo il Motorola C350 per connettermi (saltuariamente) ad internet...beh devo dire che pensavo peggio come velocità ecc.

Se non ricordo male ho pagato 79 € compresa la Sim

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    Guarda... io mi sono comprato una scheda pcmcia della wind (+ flat gprs no limits da 19€)
    La sto usando ora in vacanza, e non è malaccio...
    certo abituato alle velocità dell'adsl questo è un bel passo indietro, ma navigo come se avessi un 56k e faccio quindi un pò di tutto.....
    la scehda pcmcia con sim solo dati con 16€ inclusi costa 199€ e si trova difficilamente perchè è la più gettonata...
    c'è anche una versione usb da 149€ (in pratica è un vecchio cel dentro a un involucro arancione con attacco usb che fanno passare come modem)

Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

be anche per me è la soluzione ideale la PCMCIA e nn costo molto alla fine...hehe un cellulare camuffato pensa te..
    Luca

Originariamente inviato da Mitico
    Personalmente ho optato per un siemens s55 con chiavetta bluetooth...vado benissimo ed ho un ottimo cell.
    Motozappa v525 con chiavetta Bluetooth
    il cell non è il massimo, ma quando fa da modem naviga bene.
    l'unico difetto è che la batteria si scarica presto mentre agisce da modem.

Utente di HTML.it L'avatar di Willy99
    ..ho risolto scroccando il portatile di mio fratello con porta pcmcia e mi sono preso la scheda wind pcmcia + sim solo dati da 199 euro + la flat da 19 euro al mese.

Etiam capillus unus habet umbram suam

Permessi di invio