si era il sistema operativo...solo che ora sto un po incasinato..perch non riconosce la lan e mi sono trovato da prima il virus blaster nel sistema e ora w32.spybot.worm e non riesco a toglierlo...ora provo in modalità provvisoria...e poi la cpu mi lavora sempre al 100% anche se non ho programmi aperti..mah..oggi sara' una giornata lunga mi sa..

Rispondi quotando