non ne ho idea visto che si tratta di jpgboh
devo guardare se trovo qualcosa sul forum
![]()
non ne ho idea visto che si tratta di jpgboh
devo guardare se trovo qualcosa sul forum
![]()
Ho trovato questoOriginariamente inviato da thunderlips
Non devi volermi bene, specie se sei un uomo...![]()
Però l'hai fatto il controllo sul caricamento?![]()
Nella timeline principale metti:
code:--------------------------------------------------------------------------------
preload_jpg = function (obj) {
nomeIstanzaBarra._xscale = obj.getBytesLoaded()/obj.getBytesTotal()*100;
nomeIstanzaCasellaTesto.text = Math.round(obj.getBytesLoaded()/obj.getBytesTotal()*100)+"%";
if (obj.getBytesLoaded() == obj.getBytesTotal() && obj.getBytesTotal()>1024) {
clearInterval(preload_jpg);
}
};
--------------------------------------------------------------------------------
e al fotogramma 20 subito dopo l'istruzione che carica il filmato
preload_jpgID = setInterval(preload_jpg, 100, immagine);
ora provo...![]()
Meglio una cosa del genere (fotogramma 20):
codice:stop(); this.createEmptyMovieClip("container", 1); this.container.loadMovie("foto" + this.a + ".jpg"); this.onEnterFrame = function(){ var car = this.container.getBytesLoaded(); var tot = this.container.getBytesTotal(); if(car != undefined && car > 100){ if(car >= tot){ delete this.onEnterFrame; this.gotoAndPlay(1); } } };
non funge carica l'immagine ma senza effetto dissolvenza nè in entrata nè in uscitaOriginariamente inviato da thunderlips
Meglio una cosa del genere (fotogramma 20):
codice:stop(); this.createEmptyMovieClip("container", 1); this.container.loadMovie("foto" + this.a + ".jpg"); this.onEnterFrame = function(){ var car = this.container.getBytesLoaded(); var tot = this.container.getBytesTotal(); if(car != undefined && car > 100){ if(car >= tot){ delete this.onEnterFrame; this.gotoAndPlay(1); } } };![]()
Impossibile, almeno quella in uscita te la deve fare, anche perché il codice lo metti sul suo ultimo frame...
Domani se ho tempo ti preparo un esempio.
Ciao
Della mia consorte, quindi anche un po' mioOriginariamente inviato da robjrobj
Ma è il tuo sto cagnolino ?!?! troppo bello :maLOL:
Grazie di tutto!!!!
Prego di tutto![]()