Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 23
    Mi accodo qua per fare una domanda più specifica...
    Se i due server appartengono ad una rete aziendale, e l'account utente di IIS del primo server su cui gira l'applicazione non è un utente di dominio, come posso dall'altro server aggiungere i permessi a questo utente di IIS sulla cartella nella quale intendo scrivere?
    Ho mappato su IIS sotto la mia applicazione una directory virtuale (fisicamente risiedende sul secondo server) alla quale mi connetto con un utente di dominio specifico che ha già i permessi di lettura (ok funziona) e scrittura (mi da accesso negato).
    Qualcuno sa aiutarmi?
    Grazie.

per fortuna per questioni di sicurezza non si può.

Quindi non posso scrivere su una directory su un altro server?
    Ma scusa quando la mappo sotto il mio iis e mi chiede un utente attraverso il quale connettermi a quella directory sull'altro server, cosa me lo chiede a fare (la domanda è retorica, intendo dire perchè non può utilizzarsi quell'utente anche per scriverci)?
    L'unica soluzione è "everyone"?

è forse colpa mia se l'utente che fa girare IIS è IUSR_machinemname?

No però scusa eh ma nessuna applicazione mai al mondo ha avuto questo problema...?
    Non mi sembra una cosa così strana... Linkare una cartella che risieda da altre parti sotto una applicazione...

fa' eseguire IIS a un utente di rete

Come faccio...?
    Un'altra cosa mi chiedo: come mai in lettura funziona, solo in scrittura no?

Utente di HTML.it L'avatar di wallrider
    Originariamente inviato da kontimatteo
    Quindi non posso scrivere su una directory su un altro server?
    ...
    il server con ASP potrebbe condividere una cartella dove scrivere il file e poi l'altro server ci va a leggere
    RIP Cicciobenzina 9/11/2010

"Riseminaciceli, i ceci nell'orto"

No purtroppo è il contrario...
    Sono anni che quella cartella è su un server di produzione ed ora una applicazione che risiede su un altro server ci deve scrivere dentro... uffa!

con xmlhttp una post verso una pagina asp sull'altro server

Permessi di invio