e dell'A2 usi l'impostazione MASTER o CABLE SELECT?
e dell'A2 usi l'impostazione MASTER o CABLE SELECT?
Scausa ma allora non ti seguo.. si può sapere dove devo mettere questo jumper? il disegno dice che devo metterlo a sinistra per renderlo master.. tu invece mi dici a destra.. a destra poi dove.. ?[supersaibal]Originariamente inviato da Jmdef
il cavo ide ha una sezione più lunga dell'altra... se lo vedi nella direzione del disegno il master è a dx, altrimenti a sx![]()
se c'è, prova a staccare la periferica che sta sullo stesso cavo e riprova.
cmq è lo stesso mio hd, e quando l'ho montato ho usato la stessa procedura che ti ho descritto nel primo post.
[/supersaibal]
Voglio l'alt+s anche per FF
master... metto semplicemente il jumperino sull'ultimo connettore a sinistra.. ma niente.. mi dà errore o si blocca..[supersaibal]Originariamente inviato da Jmdef
e dell'A2 usi l'impostazione MASTER o CABLE SELECT? [/supersaibal]
ho fatto un pò di ricerca....
guardati questi link:
http://support.microsoft.com/?kbid=330181
guarda gli ultimi 2 post...
prova con CABLE SELECT... anche se per quello che ho letto, dovrebbe essere di altra natura il problema (hw incompatibile o danneggiato...).
Puoi provare l'hd su un altro pc... così lo formatti anche![]()
il mio disegno si riferiva al cavo piatto che usi per collegare sk madre e hd, e non all'impostazione del jumper di configurazione. se nn l'hai fatto, controlla il cavo...[supersaibal]Originariamente inviato da dops
Scausa ma allora non ti seguo.. si può sapere dove devo mettere questo jumper? il disegno dice che devo metterlo a sinistra per renderlo master.. tu invece mi dici a destra.. a destra poi dove.. ? [/supersaibal]
mhà.. non lo sò stò provando ad installare win 2000 pro e sembra andare.. ti faccio sapere..
ai provato ad staccare la pila da 3.5v sulla scheda madre????
tu dirai,ma che centra!!!!!!!!!!!!!!!
prova! la stessa cosa è capitata a me ed a funzionato
che pila? cmq ho installato win 2000 pro ed è andato..[supersaibal]Originariamente inviato da daremano
ai provato ad staccare la pila da 3.5v sulla scheda madre????
tu dirai,ma che centra!!!!!!!!!!!!!!!
prova! la stessa cosa è capitata a me ed a funzionato [/supersaibal]![]()