Pagina 2 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 32
    Moderatore di Linux e software L'avatar di francofait
    Originariamente inviato da francofait
    Cominciamo con Fedora. Se installata completa , i pluins Macromedia sono già inclusi ed attivi con tutti i Browser.
    Per cui se i plug li hai installati ti rimangono le libc6.so , ora io fedora l'ho tolta e Mandrake pure , comunque x Fedora le librerie sono sul cdrom 3
    Per Mandrake 10 - credofacciano parte del cdrom 2 -
    Con Fedora instalare tutto ( nulla escluso fatta eccezione dei cazgiochini) con mandrake + o meno stessa musica.

Utente di HTML.it
    Ho knoppix ---> Debian Sid e il plugin flash funziona perfettamente con Mozilla e Firefox, penso quindi che non sia quello il problema...

... Andy Caps ...

prova a fare dei similink al plugin nelle varie cartelle mozilla o netscape o .mozilla tra tutte probabilmente una gli piace crea le cartelle se necessario in /usr/lib se non ci sono
    ci ho pensato, ma in quale dir devo fare il link ? L'eseguibile di konqueror è in /usr/bin/ . Ho provato a fare il link da lì a /usr/lib/mozilla/plugin/nomeplugin, ma non funziona. Diversamente non saprei, non ho trovato una dir ..../konqueror/plugin

Da quale cartella dovrei farlo ?

Con Fedora instalare tutto ( nulla escluso fatta eccezione dei cazgiochini) con mandrake + o meno stessa musica.

scusa ma non sono d'accordo perchè dovrei installare tutto???
    e comunque non lo ritengo un sistema valido per risolvere il problema, se qualcuno sa tecnicamente dove interagire ... è ben accetto.

Bravo chi sa, più bravo chi sa meno ma lo sa insegnare.

[11 sca. 99]-LUPI DI TOSCANA

Originariamente inviato da groot
    scusa ma non sono d'accordo perchè dovrei installare tutto???
    e comunque non lo ritengo un sistema valido per risolvere il problema, se qualcuno sa tecnicamente dove interagire ... è ben accetto.

Ho capito , se hai un'altro attimo di pazienza , ti vado a cercare le librerie , con precisione , sui 4 cdrom Fedora- comunque non è da ora che le mezze installazioni con RedHat e Fedora e Mdrake lasciano mille problemi
    È sempre stato il loro problema + odioso e antipatico.

Per FedoraC2 cdrom 3
    libc-client.rpm
    libc-client-devel.rpm

Con Mandrake inanzi tutto deve essere presente :
    cdrom1 cdrom/Mandrake/RPMS/kdebase-nsplugins-3.2-70mdk.i586.rpm
    altrimenti plugin non ne trova di nessuna specie poi devono essere presenti sempre da cdrom 1:
    file:/cdrom/Mandrake/RPMS/libstdc++5-3.3.2-6mdk.i586.rpm
    file:/cdrom/Mandrake/RPMS/libstdc++5-devel-3.3.2-6mdk.i586.rpm
    le altre librerie mancanti sono dipendenze x kdebase-nsplugins per cui
    a richiamarle ci pensa da se chiedendovi il cdrom 2 e 3 visto che son sparpagliate su tutti i 3 cdrom.
    Kdebase-nsplugins crea fra il resto un dir /usr/lib/netscape/plugins dove pone i plugins Macromedia schocwawe e dove andrà indirizzata
    l'istallazione dei plug x macromedia flash che non sono stati inclusi nella distro.

Per FedoraC2 cdrom 3
    libc-client.rpm
    libc-client-devel.rpm
    ti ringrazio
    sei stato gentilissimo nel aiutarmi..

..ma come mai non prende il plugin.. una volta scaricato e installato? può definirsi un bug?
    Bravo chi sa, più bravo chi sa meno ma lo sa insegnare.

[11 sca. 99]-LUPI DI TOSCANA

Originariamente inviato da groot
    ti ringrazio
    sei stato gentilissimo nel aiutarmi..

..ma come mai non prende il plugin.. una volta scaricato e installato? può definirsi un bug?
    Senza le due librerie , i plug li vede ma kde non li può gestire.

Utente di HTML.it
    quindi, in definitiva, queste librerie, servono solo per Konqueror (in effetti, dopo aver impostato le dir, viene chiesto di riavviare KDE; evidentemente Mozilla e Firefox non le usano, perchè in esse il plugin funziona anche senza di esse)

ci ho pensato, ma in quale dir devo fare il link ? L'eseguibile di konqueror è in /usr/bin/ . Ho provato a fare il link da lì a /usr/lib/mozilla/plugin/nomeplugin, ma non funziona. Diversamente non saprei, non ho trovato una dir ..../konqueror/plugin
    io dicevo di guardare dove konqueror va a cercare i plugin di mozilla e di fare il link dei plugin in quelle dir

es fai una cartella in /usr/lib netscape dentro fai una dir plugin e dentro metti il link al plugin di macromedia

Utente di HTML.it L'avatar di chaosd
    Senza le due librerie , i plug li vede ma kde non li può gestire.

ho lo stesso problema con la Slack 10.0, è sempre a causa delle due librerie? se si dove le trovo?
    <Girls are like Internet Domains: the ones you like are already taken, but you can still get one from a strange country!>

Computers are like conditioned air: they stop work properly when you open windows

Livin' on: Kubuntu + 2.6.24.2

Permessi di invio