Anche questo è vero.
Num ...!! Acciderba a te ci vuole un 'interprete per capirti..VVoVe:
VVoVe:
![]()
![]()
![]()
Anche questo è vero.
Num ...!! Acciderba a te ci vuole un 'interprete per capirti..VVoVe:
VVoVe:
![]()
![]()
![]()
vabbe squsate![]()
![]()
![]()
...io avvevo gia fatto quello che mi avevate detto
arp -s -n 192.164.0.4 ( ip che gli assegno io 9 MAC ADDRES
pero quando faccio il ping non risponde:master: :master:
io o un :
JETDIRECT 170x
non creddo che abbia probblemi perche è un HP
mi sà che sbaglio qualcosa io :master:
una cosa pero non lo capita ma il MAC ADRES ci devvo mettere pure i punti oppure no ???
mi spieggo il lo scrivvo cosi :
AD00018g7614h8A
sbaglio????'
azz io non mi ricordo!
vabbè prova sia con che senza!
"durante i primi 5 miuti di pioggia nel bosco c'è ancora asciutto, poi quando smetterà di piovere nel bosco cadranno gocce per 5 minuti.....la natura ha un'ottima memoria..."
http://www.kumbe.it