Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14
  1. #11
    Moderatore di Linux e software L'avatar di francofait
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    13,558
    Anche questo è vero.
    Num ...!! Acciderba a te ci vuole un 'interprete per capirti.. VVoVe: VVoVe:

  2. #12
    Utente bannato
    Registrato dal
    Oct 2001
    Messaggi
    290
    vabbe squsate

    ...io avvevo gia fatto quello che mi avevate detto

    arp -s -n 192.164.0.4 ( ip che gli assegno io 9 MAC ADDRES

    pero quando faccio il ping non risponde :master: :master:

    io o un :

    JETDIRECT 170x

    non creddo che abbia probblemi perche è un HP

    mi sà che sbaglio qualcosa io :master:

  3. #13
    Utente bannato
    Registrato dal
    Oct 2001
    Messaggi
    290
    una cosa pero non lo capita ma il MAC ADRES ci devvo mettere pure i punti oppure no ???

    mi spieggo il lo scrivvo cosi :

    AD00018g7614h8A

    sbaglio????'

  4. #14
    azz io non mi ricordo!

    vabbè prova sia con che senza!
    "durante i primi 5 miuti di pioggia nel bosco c'è ancora asciutto, poi quando smetterà di piovere nel bosco cadranno gocce per 5 minuti.....la natura ha un'ottima memoria..."

    http://www.kumbe.it

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.