Originariamente inviato da webberdj
Avevo semplicemente capito male, certo che le so fare le tabelle!!!
Praticamente volevi dire di creare una tabella di dimensioni fisse... cioè alla quale invece di mettere le dimensioni in % le metto in pixel.
Ragazzi, non penso che mi dobbiate fustigare se sono un incapace... penso che chiunque agli inizi commetta e dica un sacco di assurdità, ma d'altra parte come disse il saggio "nessuno nasce imparato".
Abbiate un po di pazienza suvvia!
Ad ogni modo, rispondendo al simpatico amico che non aprirebbe mai il mio sito... penso di cavarmela molto meglio di tanti che dicono di essere webmaster professionisti, pur ammettendo di essere un perfetto incapace. Forse tu sei nato con l'html nel cervello, forse ti hanno attaccato un pc al cordone ombelicale, non so... in tal caso mi complimento con te per la tua ineccepibile bravura, e sopratutto gentilezza.
Tornando ai POPUP, a me sembra che MOLTI siti anche di una certa importanza utilizzino il sistema del popup per contenere le pagine. E' puramente una questione estetica e pratica, e come tale è molto soggettiva! Trovo pertanto assurdo che un software blocchia priori questa possibilità!; considerate che l'utente medio di internet non ci capisce un accidenti di pc, e spesso si ritrova le toolbar installate senza nemmeno sapere come ha fatto (stesso discorso per gli antivirus), figuriamoci se è in grado di accorgersi che ha un blocco popup! ...forse non sa nemmeno cosa sia il popup!