Ci sta il tasto Avvia, non il play. Comunque non si avvia e non capisco il perché
Ci sta il tasto Avvia, non il play. Comunque non si avvia e non capisco il perché
"Play" era per farti capire la forma del tasto.![]()
Non si avvia e non ti dice nulla?
IIS e Apache NON possono convivere contemporaneamente sulla stesa porta.
O disattivi quello che non serve oppure ne sposti uno.
Consiglio di spostare Apache in quanto genera meno problemi.
Inoltre l'indirizzo
http://localhost/tuttoweb/a.asp:81
è assolutamente errato.
E' il server ad essere spostato di porta, che viene localizzato con localhost, per cui la sintassi corretta è
http://localhost:81/tuttoweb/a.asp
Come hai detto tu mi dice Impossibile visualizzare la pagina...Come si sposta apache su un'altra porta?
siii funzione...Ho cambiato il valore Listen con 81 e così IIS è partito
Thanks![]()
![]()
![]()
Menomale![]()
Bene.Originariamente inviato da FinalFantasy
siii funzione...Ho cambiato il valore Listen con 81 e così IIS è partito
Thanks![]()
![]()
![]()
Personalmente ho notato che IIS digerisce poco i cambi porta, al contrario di apache.![]()
Per far convivere ASP, PHP e Apache nello stesso momento che devo fare? Per accedere ad apache e php devo fare localhost:81/ecc...
Non credo tu possa far girare contemporaneamente due web server. Per usare Apache devi arrestare IIS e viceversa.
Roby
www.creamweb.it [v. 3.0]
:: Script ASP!
:: Web directory gratuita!
:: Campioni del mondo!
Dipende.Originariamente inviato da FinalFantasy
Per far convivere ASP, PHP e Apache nello stesso momento che devo fare? Per accedere ad apache e php devo fare localhost:81/ecc...
Apache non è essenziale dato che puoi installare le librerie di PHP anche su IIS se non hai esigenze particolari.
Tempo fa lo feci, anche se poi optai per avere ASP + IIS e PHP + Apache invece di IIS + ASP + PHP per indubbi vantaggi che non sto ad elencarti (il meglio è provare).
ORa, se usi per entrambi IIS allora non fai nulla di più che usare IIS come normalmente si fa.
Se installi i due server quello non sulla porta 80 dovrà essere richiamato nel modo prima descritto.