Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15

Discussione: Forum

Originariamente inviato da annadaudine
    ma nel tuo link non ho trovato quello che cerco
    Tu hai chiesto un forum ed io ti ho linkato una ricerca sulle dicussioni riguardanti i forum.

Hai provato a fare una ricerca con il motore del forum per gli script di bacheche?

Inoltre la tua idea è molto generica.
    Cosa intendi per bacheca? COsa ti servirebbe?

una bacheca tipo quella che si trova in publiweb, posta in una area riservata, attraverso la quale tutti i colleghi che lavoriamo in diverse città d'Italia possiamo comunicare, lasciare messaggi, dirci cose...
    Anna

una bacheca tipo quella che si trova in publiweb, posta in una area riservata, attraverso la quale tutti i colleghi che lavoriamo in diverse città d'Italia possiamo comunicare, lasciare messaggi, dirci cose...
    E non assomiglia ad un guestbook?

senti, a chi assomiglia non mi interessa, io sto cercando lo script! tu stai facendo solo polemica!
    Anna

senti, a chi assomiglia non mi interessa, io sto cercando lo script! tu stai facendo solo polemica!
    Di un po', ma ti si è anchilosata la cortesia?
    La mia non è polemica, era un suggerimento.

Se assomiglia ad un guestbook allora vuol dire che puoi usare un guestbook per tali scopi con minime modifiche, nel caso la ricerca che non hai mai voluto fare non portasse risultati.

Inoltre ti ho fatto delle domande sopra per poterti aiutare a cui non hai mai risposto, oltre ad aver 2 volte fatto crossposting.

Detto questo ti senti tanto superiore? Allora aggiustati.

Buona fortuna.

Permessi di invio