Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16

Discussione: quake3 non parte

sono l'unico che gioca ancora a quake3......................

Ti ripeto che ti manca quel file, o forse devi dargli i permessi giusti. Di norma senza quel file, quake non crea la cfg generica default.cfg

Ti dico che ho avuto il tuo stesso problema, quel default.cfg non c'entra nulla. Devi solo copiare o eventualmente settare bene dei permessi nel file pak0.pk3
    Vivere senza tentare, significa rimanere con il dubbio che ce l'avresti fatta.

Utente di HTML.it L'avatar di chaosd
    Originariamente inviato da trumpappa
    sono l'unico che gioca ancora a quake3......................

non è assolutamente vero
    come pensi che io passi gli intermezzi tra le lezioni all'uni?

beh, forse sei rimasto l'unico su lunx...

senti prova ad installare quello per windows su windows, poi copia il file default.cfg, dovrebbe essere totalmente compatibile
    <Girls are like Internet Domains: the ones you like are already taken, but you can still get one from a strange country!>

Computers are like conditioned air: they stop work properly when you open windows

Livin' on: Kubuntu + 2.6.24.2

Utente di HTML.it L'avatar di /dev/null
    Gia', ora che ci penso... Quel file li' sta nel pak0.pk3... Non a giro nelle dirs di quake!

Prova a guardare il contenuto di quel pak0 (in realta' e' uno .zip, non ti consiglio di scompattarlo perche' ci sta parecchio tempo... Aprilo e basta)
    Dovrebbe starci dentro il default.cfg... (grosso circa 1.7 kb)

dove l'hai messo quel pak0.pk3? A giro nella dir di quake oppure in baseq3? Nella seconda spero
    Ultima modifica ad opera dell'utente /dev/null il 01-01-0001 alle 00:00

pak0.pk3 l'ho messo nella directory base3, ho provato a dargli tutti i permessi possibili e la proprieta dell'utente, niente.
    HO provato anche ad utilizzarlo da root (settando sempre i permessi), ma non parte uguale....

Utente di HTML.it L'avatar di /dev/null
    Originariamente inviato da trumpappa
    pak0.pk3 l'ho messo nella directory base3, ho provato a dargli tutti i permessi possibili e la proprieta dell'utente, niente.
    HO provato anche ad utilizzarlo da root (settando sempre i permessi), ma non parte uguale....
    Controlla che al suo interno ci sia il file default.cfg

Leggi il mio precedente messaggio...
    Ultima modifica ad opera dell'utente /dev/null il 01-01-0001 alle 00:00

Permessi di invio