sono l'unico che gioca ancora a quake3......................![]()
![]()
![]()
Ti ripeto che ti manca quel file, o forse devi dargli i permessi giusti. Di norma senza quel file, quake non crea la cfg generica default.cfg![]()
Ti dico che ho avuto il tuo stesso problema, quel default.cfg non c'entra nulla. Devi solo copiare o eventualmente settare bene dei permessi nel file pak0.pk3
Vivere senza tentare, significa rimanere con il dubbio che ce l'avresti fatta.
Originariamente inviato da trumpappa
![]()
non è assolutamente vero![]()
come pensi che io passi gli intermezzi tra le lezioni all'uni?![]()
beh, forse sei rimasto l'unico su lunx...
senti prova ad installare quello per windows su windows, poi copia il file default.cfg, dovrebbe essere totalmente compatibile![]()
<Girls are like Internet Domains: the ones you like are already taken, but you can still get one from a strange country!>
Computers are like conditioned air: they stop work properly when you open windows
Livin' on: Kubuntu + 2.6.24.2
Gia', ora che ci penso... Quel file li' sta nel pak0.pk3... Non a giro nelle dirs di quake!
Prova a guardare il contenuto di quel pak0 (in realta' e' uno .zip, non ti consiglio di scompattarlo perche' ci sta parecchio tempo... Aprilo e basta)
Dovrebbe starci dentro il default.cfg... (grosso circa 1.7 kb)
dove l'hai messo quel pak0.pk3? A giro nella dir di quake oppure in baseq3? Nella seconda spero![]()
Ultima modifica ad opera dell'utente /dev/null il 01-01-0001 alle 00:00
pak0.pk3 l'ho messo nella directory base3, ho provato a dargli tutti i permessi possibili e la proprieta dell'utente, niente.
HO provato anche ad utilizzarlo da root (settando sempre i permessi), ma non parte uguale....
Controlla che al suo interno ci sia il file default.cfgOriginariamente inviato da trumpappa
pak0.pk3 l'ho messo nella directory base3, ho provato a dargli tutti i permessi possibili e la proprieta dell'utente, niente.
HO provato anche ad utilizzarlo da root (settando sempre i permessi), ma non parte uguale....
Leggi il mio precedente messaggio...
Ultima modifica ad opera dell'utente /dev/null il 01-01-0001 alle 00:00