Prova così:
Altrimenti prova a stampare a video consi e iddcodice:sql = "UPDATE farmaci set consegnato=" & consi & " where contatore= " & idd
Prova così:
Altrimenti prova a stampare a video consi e iddcodice:sql = "UPDATE farmaci set consegnato=" & consi & " where contatore= " & idd
Ci sono 10 tipi di persone al mondo, quelli che conoscono la numerazione binaria e quelli che non la conoscono!
ragazzi, non mi passa le variabili. La pagina è questa:
Mi sa che faccio qualche errore....codice:Squeryt="SELECT codice, descrizione, quantita, giacenza, uo, datasta, consegnato from trate where annulla=false AND ricevuto= true and inviato=true and presidio LIKE '"&elsa&"' and datainvio="&data1&" ;" set rs=server.createobject("adodb.recordset") rs.open Squeryt,Conn Do until Rs.eof=True %> <font color=LightYellow size=3> <DIV ALIGN="CENTER"> <form action="giada.asp"> <table border="1" width="100%"> <tr> <td width="10%"><INPUT TYPE="TEXT" name="id" value="<%=rs("codice")%>"></td> <td width="65%"><%=rs("descrizione")%></td> <td width="5%"><%=rs("quantita")%></td> <td width="5%"><%=rs("giacenza")%></td> <td width="5%"><INPUT TYPE="TEXT" name="cons" value="<%=rs("consegnato")%>"></td> <td width="15%"><input type="submit" value="invia"><font color="#FF9933"></font></font></td> </font> </tr> </table></div> <% rs.movenext loop %> </font> <% rs.close Set rs=Nothing conn.close set Conn=Nothing %> </form>![]()
Ma nell'altra pagine dove ti dà l'errore hai messo?:
consi = Request.Form("cons")
idd = Request.Form("id")
Ci sono 10 tipi di persone al mondo, quelli che conoscono la numerazione binaria e quelli che non la conoscono!
Si, certo. Se faccio un response.write (consi) non mi da nulla. Oltretutto nella barra dell'url mi passa più variabili ( o meglio più valori nella stessa variabile).
ma hai messso i tag form con action la pagina in cui punti?
Nell'url non dovresti vedere nulla perchè devi usare il metodo post
scusa, non l'avevo visto.
<form method="post" action="giada.asp">
Adesso ho messo il post. Ok sulla barra, ma non mi passa il valore della variabile.
procediamo per passi.
Nella prima pagina dovresti avere degli input box con dei valori. Nella pagina giada.asp metti all'inizio:
response.write Request.Form("cons")
Response.end
Cosa succede?
Ok. Con il response.write request.form(consi) mi passa 0,0,0,0 . Se metto anche il response.write (idd) mi passa f01,f02,f03,f04,0,0,0,0
ma sono valori giusti?