Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 22
    Ho molti domini con nomi di provincia e regione e sono avvantaggiatissimi con quelle keyword. Alcuni siti appena registrati, subito inseriti in google, ma ancora vuoti di contenuti risultavano primi su google per le keyword contenute. Ad occhio, ma solo ad occhio, direi che sono molto avvantaggiati.
    Personalmente convingo i clienti ad acquistarli, anche per il fatto che sono praticamente tutti liberi.

Originariamente inviato da frateralph
    Ho molti domini con nomi di provincia e regione e sono avvantaggiatissimi con quelle keyword. Alcuni siti appena registrati, subito inseriti in google, ma ancora vuoti di contenuti risultavano primi su google per le keyword contenute. Ad occhio, ma solo ad occhio, direi che sono molto avvantaggiati.
    Personalmente convingo i clienti ad acquistarli, anche per il fatto che sono praticamente tutti liberi.
    grande.....ognuno porta la sua esperienza e tutti cresciamo questa volta sei stato tu....

Ma secondo te, sono avvantaggiati perché hanno la key nell'url, o perché come ipotizzato Google li premia in quanto tali, o una combinazione dei due?

Sarebbe interessante saperlo, per ora propendo per la prima ipotesi.
    Spazio nuovamente libero e disponibile

Utente di HTML.it
    Certo che il Keyismo di cui vedo che c'è una stragrande maggioranza in questo forum...
    E che centro IO?...almeno faccio vedere i MTR sotto altri occhi, no dal lato server di un php...quello lo sanno fare tutti!
    mmmmmmmmmmmmmmappinnnn...

Caro Key,

il Keyismo è proprio questo, un modo diverso di vedere un mondo.

Come hai detto tu non è proprio scienza, ma mi ricorda di più pensiero allo stato puro, filosofia insomma.

In realtà ha applicazioni mooolto pratiche e risultati mooolto concreti, però davvero, seguirti, nei ragionamenti ancor più che nelle parole, è veramente aprire una finestra su un mondo diverso e completamente vergine, tra l'altro vergine per me che ci vuol poco, ma vergine anche per altri esperti quindi ci si può immaginare...

Il problema è che questa filosofia mette tutti i teoremi e i corollari in dubbio e cavoli, è come avere una casa e vederci passare un tornado che la distrugge; lì per lì sei a terra e senza casa, ma poi la ricostruisci più bella e forte di prima.

Ecco quindi che tu ormai c'entri sempre e sono certo che molti come me, all'apertura di un thread aspettano o temono sempre il tuo intervento che potrebbe scombussolare tutto e vanificare qualunque post precedente!!!
    Se non intervieni c'è sempre da temere che tutto quello che si è detto, anche se scientificamente provato, sia una cavolata...

Insomma sei una mina vagante!

Ciao a Key e ai seguaci del Keyismo...
    Spazio nuovamente libero e disponibile

quello che dice 777

key ogni volta qualcuno spera che tu risponda.....

Ma secondo te, sono avvantaggiati perché hanno la key nell'url, o perché come ipotizzato Google li premia in quanto tali, o una combinazione dei due?

Sarebbe interessante saperlo, per ora propendo per la prima ipotesi.
    Non penso, ripeto solo ad occhio, che sia per la semplice presenza delle keyword. Esistono tantissimi altri domini con keyword abbinate, ma non hanno lo stesso successo da come ho visto immediato. Ho come l'impressione che google interpreti i nomi regionali come siti ufficiali. Poi c'è il grande vantaggio (ormai meno immagino) di trovarne molti liberissimi.

Siamo in ballo e balliamo...
    ... molti domini di provincia sono liberissimi perchè nessuno sa che oltre alle "targe" delle province esistono i nomi per esteso delle province. Di alcune province. Se io devo comprare un computer a Vicenza, cerco Negozi di computer a vicenza. Con combuter.vicenza.it faccio strike. E così con tante keyword.

Originariamente inviato da andreacsr
    uhm...
    vabe non è che io abbia registrato tonnellate di domini
    cmq dalle regole che riporto di nuovo i puntini non sembrano ammessi:

* i nomi possono contenere solo i seguenti caratteri: da "a" a "z", da "0" a "9", e il simbolo "-" (trattino);

come ha fatto il tuo cliente a registrare il sito nome.rc.it??
    E' un dominio di terzo livello. rc.it non e' possibile registrarlo per un privato.
    Are you alive?
    No, but I was written with LOVE. A new scripting language.
    www.frequenze.it

nome.siglaprovincia.it e nome.provincia.it possono essere registrati a parte rare eccezioni ( http://www.nic.it/RA/domini/regole/nomi-riservati.pdf )

es. provincia.roma.it non può essere registrato
    combuter.roma.it può essere registrato.

bellissimo...........

chissa cosa stanno pensando quelli che ci osservano

key.key.it

eheheh

Permessi di invio