Hai la ipw2200? C'è il vantaggio che dovresti avere una connessione più veloce, dovrebbe essere una g, giusto? Beh, con una connessione a Internet come la mia (Alice flat), sfrutto la banda disponibile al massimo anche con la mia che è una b, però ti darebbe maggior velocità nello scambio di dati nella rete interna.
Per il discorso specifico per quel driver non saprei cosa dirti Sky, nel senso che mi sembra un po più giovane del 2100, però penso che dovrebbe funzionare benissimo anche lui, al massimo potrebbe non avere ancora tutte le funzionalità, ma la connessione dovrebbe dartela, un po come era un po di tempo fa il 2100.
Potresti provare a compilarlo come statico nel kernel, tenendo a disposizione una seconda immagine dello stesso kernel nel lilo (o nel boot loader che usi) in modo che se ti fa quello scherzo anche in quel modo potresti riavviare con il kernel senza quel modulo integrato, strano però....![]()

Rispondi quotando
VVoVe:
, direi che le difese alzate al momento dovrebbero essere più che sufficienti!
