ma xchè cerchi queste distribuzioni?
perchè non ho nulla da fare prima di andare al mare![]()
![]()
XAndros provata e riprovata, derivata da Debian Sid - te la sconsiglio , in questo momento derivate debian - sia sid che sarge + complete e funzionali , tanto di xandrox che di linspyre ne trovi a peso -Originariamente inviato da babanetcom
hmmmm Vector sembra dunque avere il sopravvento....
e ho appena trovato anche damnsmalllinux e xandros ma, com'è facilmente intuibile, non ne ho mai nemmeno sentito parlare...qualche installatore mannaro ha mai messo su sta roba?![]()
Io stò usando Kanotix ed è semplicemente super - oltre che facile da installare ed altamente personalizzabile.
gracias...vado e mi informo subito!!
Ti posso assicurare che ha pienamente ragione -Originariamente inviato da robydrupo
ma xchè cerchi queste distribuzioni?
Ci sono un'infinità di disribuzioni define minori, che in realtà meriterebbero molta, ma molta + attenzione anche delle maggiori da cui in linea di massima derivano , nessuna esclusa.
su kanotix.de non ho trovato una bella pagina di presentazione...leggermi mezzo forum mi scoccerebbe...hai mica un link in cui si parli delle caratteristiche di sta distro?
![]()
io chiedevo x sapere se le cercava per particolari esigenze...Originariamente inviato da francofait
Ti posso assicurare che ha pienamente ragione -
Ci sono un'infinità di disribuzioni define minori, che in realtà meriterebbero molta, ma molta + attenzione anche delle maggiori da cui in linea di massima derivano , nessuna esclusa.
![]()
Le caratteriche principali sono quelle illustrate , di baseOriginariamente inviato da babanetcom
su kanotix.de non ho trovato una bella pagina di presentazione...leggermi mezzo forum mi scoccerebbe...hai mica un link in cui si parli delle caratteristiche di sta distro?
![]()
Kanotix è di fatto Debian Sid con tutte le sue potenzialità. Si installa come tale e si serve dei mirror Debian -
Le caratteristiche di fondo sono quindi quelle di Debian in tutto e x tutto.
io sto scaricando arch linux, che mi ha sempre affascinato... poi magari se mi decido ci provo seriamente anche con gobolinux che ha una struttura delle directory che mi affascina![]()
Io Vector l'ho installato su vecchi pentium o AMD K6-2 e li dà davvero il massimo.. E' semplice e leggera ma credo che su PIII sia un po' troppo leggera... Perchè non provare la College?
"Chi vuole migliorarsi trova un'occasione chi non vuole trova una scusa...."
Il Muna