Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 30
    ma xchè cerchi queste distribuzioni?

perchè non ho nulla da fare prima di andare al mare
    Vodkasolution DRINK+DESIGN+DISTRIBUTE
    Baiocco.info NETWORKING+SECURITY
    Wi-MAX

Moderatore di Linux e software L'avatar di francofait
    Originariamente inviato da babanetcom
    hmmmm Vector sembra dunque avere il sopravvento....
    e ho appena trovato anche damnsmalllinux e xandros ma, com'è facilmente intuibile, non ne ho mai nemmeno sentito parlare...qualche installatore mannaro ha mai messo su sta roba?
    XAndros provata e riprovata, derivata da Debian Sid - te la sconsiglio , in questo momento derivate debian - sia sid che sarge + complete e funzionali , tanto di xandrox che di linspyre ne trovi a peso -
    Io stò usando Kanotix ed è semplicemente super - oltre che facile da installare ed altamente personalizzabile.

gracias...vado e mi informo subito!!
    Wi-MAX

Originariamente inviato da robydrupo
    ma xchè cerchi queste distribuzioni?
    Ti posso assicurare che ha pienamente ragione -
    Ci sono un'infinità di disribuzioni define minori, che in realtà meriterebbero molta, ma molta + attenzione anche delle maggiori da cui in linea di massima derivano , nessuna esclusa.

su kanotix.de non ho trovato una bella pagina di presentazione...leggermi mezzo forum mi scoccerebbe...hai mica un link in cui si parli delle caratteristiche di sta distro?

Wi-MAX

Originariamente inviato da francofait
    Ti posso assicurare che ha pienamente ragione -
    Ci sono un'infinità di disribuzioni define minori, che in realtà meriterebbero molta, ma molta + attenzione anche delle maggiori da cui in linea di massima derivano , nessuna esclusa.
    io chiedevo x sapere se le cercava per particolari esigenze...

Originariamente inviato da babanetcom
    su kanotix.de non ho trovato una bella pagina di presentazione...leggermi mezzo forum mi scoccerebbe...hai mica un link in cui si parli delle caratteristiche di sta distro?

Le caratteriche principali sono quelle illustrate , di base
    Kanotix è di fatto Debian Sid con tutte le sue potenzialità. Si installa come tale e si serve dei mirror Debian -
    Le caratteristiche di fondo sono quindi quelle di Debian in tutto e x tutto.

Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    io sto scaricando arch linux, che mi ha sempre affascinato... poi magari se mi decido ci provo seriamente anche con gobolinux che ha una struttura delle directory che mi affascina

Io Vector l'ho installato su vecchi pentium o AMD K6-2 e li dà davvero il massimo.. E' semplice e leggera ma credo che su PIII sia un po' troppo leggera... Perchè non provare la College?
    "Chi vuole migliorarsi trova un'occasione chi non vuole trova una scusa...."
    Il Muna

Permessi di invio