Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 12 su 12
    Utente di HTML.it
    Chi usa Windows + IE ha sicuramente i propri buoni motivi, e vanno rispettati anche se non si condividono, in ogni caso! Per il fatto della censura, direi che un 3d del genere sarebbe stato piuttosto inutile, in quanto sarebbe sfociato in discussioni accese per via del tuo post "poco corretto" nei confronti degli utenti di Windows. Anche io credo che IE sia un browser poco sicuro (ora per esempio sto navigando con Netscape), in ogni caso non vedo il bisogno di trattare con mediocrità chi lo usa.. Anzi, spesso gli utenti di IE ne sanno anche più di me in materia informatica.. Per il resto, non credo ci sia da dire altro, viste le risposte di shishii e anters11, che condivido pienamente.

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di amvinfe
    Originariamente inviato da Mutato
    http://forum.html.it/forum/showthrea...63#post6331763

Caro Moderatore, se dovessi scrivere solo cose che compiacciono questo o quel moderatore me ne andrei su forum.wilfascio.org

Scontato e superficiale e' l'atteggiamento di chi, come te, al primo accenno di contestazione abusa del suo ruolo e chiude unilateralmente la conversazione.

Hai tutti i regolamenti dalla tua, non contesto questo, anzi non contesto affatto, dico solo che avevi tante possibilita' d'intervento, e hai scelto proprio l'unica che mi priva (ci priva) della liberta' di parola. So che alcune parole, alcune frasi, scritte un po' cosi' possono risultare dure da digerire o difficili da interpretare nel modo giusto, ma chi partecipa al forum di solito conosce questo limite, che fa parte del gioco, e lo accetta.

Da parte mia accetto le risposte piu' dure e se servono anche gli insulti, la censura no.

codice:
    mv amvinfe > /dev/null
    Caro utente,
    una discussione non viene chiusa per non dare modo di replica, un 3d viene chiuso perchè il contenuto non rispetta le regole.

Sei liberissimo di postare ciò che vuoi, d'esprimere tutte le tue idee che ritieni per te giuste. Non sei libero d'aprire o di rispondere all'interno di un 3d se ciò che scrivi può irritare gli altri utenti, moderatore compreso visto che anch'io sono un utente.

Originariamente inviato da Mutato
    pare che la qualita' di windows si rifletta sui suoi utenti... sul forum di linux avrei gia' avuto 600 risposte. VVoVe:

me ne torno di la'
    Una frase del genere non è accettabile a prescindere dalla sezione del forum in cui è stata scritta.
    Per il resto puoi ritenere IE un browser per nulla sicuro...se non patchato e opportunamente protetto (ma scopri l'acqua calda) e di discussioni del genere se n'è già parlato.

Puo' al limite meritare una risposta tipo: cretino! Vai di la' e restaci!
    E non mi sarei comportato come te?
    ==
    Visita il mio blog SuspectFile.com
    ==

Permessi di invio